Visualizzazione stampabile
-
In ultimatum vorrei aggiungere atri 2 problemi un po' fastidiosi:
1) l'app degli aggiornamenti OTA da un'errore del dispositivo dopo averla aperta più volte.
2) Quando si va a riattivare lo schermo in stand-by il lockscreen S4 ci mette qualche secondo a caricare mentre lo schermo rimane nero e quando si riceve una chiamata con il cell. in stand-by 1 volta su 5 bisogna aspettare più di qualche secondo per vedere la schermata di arrivo della chiamata mentre il cellulare suona ancora.
Inviato dal mio Ultrapotentissimo-Super velocissimo e Costosissimo Ace Plus!
-
l'errore dell'app ota, credo sia dovuto al fatto che non ho inserito nessun'aggiornamento sul server. Riguardo al problema del lockscreen, al primo avvo dell cell con la rom, hai scelto prima s4 lockscreen, e poi touchwiz home?
-
Certamente :)
Inviato dal mio Ultrapotentissimo-Super velocissimo e Costosissimo Ace Plus!
-
Non so, cercherò di fixare questo bug
-
Attenderò i tempi tecnici necessari.
-
ANNUNCIO:
La Touchwiz Ux Rom Alpha 0.3 sarà basata su:
CM 10.1
Android 4.2.2
Kernel 3.0.101
-
Questo è il benchmark dell'alpha 3 con i tweak dell'alpha 2. Senza nessun overclock o modifica delle prestazioni. :D
http://oi39.tinypic.com/25s7e6x.jpg
-
Ragazzi vi devo chiedere una cosa, nell'alpha 0.3 devo inserire tutti le samsung app (video hub, game hub, samsung apps ecc.) o no? Io consiglierei di no perchè rallentano molto il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Ragazzi vi devo chiedere una cosa, nell'alpha 0.3 devo inserire tutti le samsung app (video hub, game hub, samsung apps ecc.) o no? Io consiglierei di no perchè rallentano molto il cell.
No, non le uso mai :p
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Metti solo le icone se puoi giusto per far vedere rotfl
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non si può xD, comunque posso fare così. L'alpha 0.3 non sarà con le app samsung ( al massimo solo samsung apps), ma rilascerò un pack con tutti gli hub ecc. in modo da farvi decidere a voi.
-
Quote:
BerryMione
Non si può xD, comunque posso fare così. L'alpha 0.3 non sarà con le app samsung ( al massimo solo samsung apps), ma rilascerò un pack con tutti gli hub ecc. in modo da farvi decidere a voi.
Ma neanche samsung apps ,c'è già il play store. XD
-
Già,ottima idea. Magari carichi un pack con le app flashabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Ottima idea
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Perfetto. Questo è il resoconto dell'attuale alpha 0.3 (c'è ancora molto da fare).
Basata su Cyanogenmod 10.1 kernel 3.0
Bug:
Flash camera, funziona solo con app.
Videocamera fa video verdi (sto studiando un metodo per fixare questo bug senza apportare modifiche al kernel)
Novità:
Molto molto più veloce
Migliorata grafica generale.
Molto migliorato audio.
-
Quote:
BerryMione
Perfetto. Questo è il resoconto dell'attuale alpha 0.3 (c'è ancora molto da fare).
Basata su Cyanogenmod 10.1 kernel 3.0
Bug:
Flash camera, funziona solo con app.
Videocamera fa video verdi (sto studiando un metodo per fixare questo bug senza apportare modifiche al kernel)
Novità:
Molto molto più veloce
Migliorata grafica generale.
Molto migliorato audio.
barry penso che il problema al camcoder riguardi gli omx che servono per convertire i video fatti dalla camera bisognerà sviluparle da zero o modficare quelle attuali per riusci a far andare il camcoder :) non ce bisognodi modificare il kernel :)
-
ok ma non credo comunque di riuscire :D Però grazie a mx player forse o trovato un modo per visualizzare normalmente i video registrati
-
ma se io la istallo gia con il cell rootato che succede ;)
-
ma se io la istallo gia con il cell rootato che succede ;)
-
Niente il root è una cosa a parte ;)
-
Ma se voglio ritornare alla rom originale devo rifare i vari wipe e fare il restore
-
Non per forza, puoi anche solo fare il restore.
-
Barry,non per disturbarti,ma a che punto sei per la nuova build?
-
sono in un punto fermo, perchè i tweak e le mod da aggiungere le ho tutte. Però volevo aspettare il kernel del dirty developers :)
-
Ah,Ok. Ma perchè non rilasci una versione in preview prima di quella con il kernel? Tanto i fix per la cyano esistono e non dovrebbero esserci grandi problemi :)
-
Ok allora appena posso la posto, ;)
-
Ragazzi ci sto ancora lavorando sull'alpha 0.3. Posso dirvi che rispetto alle altre, sarà più leggera. La rom avrà meno app e cose inutili.
-
Barry,sai che ho provato una cosa? Ho aggiornato lo SGAP ad Android 4.3.1 (Cm10.2),ho installato il tema touchwiz galaxy s4,il launcher,il lockscreen,ho aumentato la densità dello schermo,ho aggiunto/modificato alcuni tweaks nel build.prop,ho installato il kernel 3.0.1,ho modificato la bootanimation con quella ufficiale samsung. Risultato: ho creato l'alpha 0.3 con la torcia funzionante(sfruttabile come flash) rotfl
Tu a che punto sei?
-
-
Sto provando a installare la rom ma non riesco..
Ho la Root, ho CWM 6.0.3.3, ho scaricato il file Alpha 0.2, fatto tutti e tre i wipe, l'installazione parte dicendomi "finding update package... Opening update package... Installing update...assert faile. getprop("ro.product.device")=="trebon" || getprop ("ro.build.product") == "trebon" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500"
E:Error in /sdcard/Touchwiz UX Rom Alpha 0.2.zip
(status 7)
Installation aborted.
Che faccio?
PS. Ho provato ad installare anche un altra rom per vedere se mi dava problemi, stesso problema anche con la SpeedRom JB
-
Quote:
AntoRy
Sto provando a installare la rom ma non riesco..
Ho la Root, ho CWM 6.0.3.3, ho scaricato il file Alpha 0.2, fatto tutti e tre i wipe, l'installazione parte dicendomi "finding update package... Opening update package... Installing update...assert faile. getprop("ro.product.device")=="trebon" || getprop ("ro.build.product") == "trebon" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500"
E:Error in /sdcard/Touchwiz UX Rom Alpha 0.2.zip
(status 7)
Installation aborted.
Che faccio?
PS. Ho provato ad installare anche un altra rom per vedere se mi dava problemi, stesso problema anche con la SpeedRom JB
Ti consiglio di cambiare recovery perché la cwm 6.0.3.3/6.0.3.2 danno problemi, meglio se la cambi con la TWRP o cwm 5.5.0.4 :D
-
Ho provato la rom 0.2.
Se ti può essere utile ti dico i problemi che ho riscontrato:
1) Se il telefono è in carica non lo posso spegnere perché se lo spengo si riavvia.
2) Il tethering (Usb, Bluetooth, WiFi) non mi funziona. Il computer da cui mi devo connettere trova la rete, ma quando provo a connettermi rimane per molto su "Identificazione" e dopo parecchio scrive che non ha identificato la rete.
3) Durante l'esplorazione della micro sd del telefono dal computer connesso con cavo usb non vedo i file che ci sono, posso solo aggiungerne.
4) Il flash della fotocamera non funziona.
Complimenti per la rom e grazie!
-
Allora,
1) Questo problema non ci sarà nell'alpha 0.3 ;) è dovuto al fatto che il telefono non carica da spento.
2) Tethering Wifi non funge?? Strano io lo uso molte volte e funziona alla grande, per il bluetooth e usb probabilmente nell'alpha 0.3 non ci saranno problemi.
3) Bug della cyano
4) Bug della cyano (nell'alpha 0.3 sarà risolto ;))
-
Io ho provato la 0.2
Ho trovato i seguenti bug :
- Il FLASH non funziona
- Non si possono fare i video
-Il routher Wi-Fi (non so come si scrive , comunque e quella cosa che ti permette di fare da modem Wi-Fi) non funziona
Per il resto questa rom e perfetta
-
Il link per il download dell'Alpha 0.1 non va.
Per favore aggiornatelo con uno funzionante.
P.S. Mi consigliate l'Alpha 0.1 o l'Alpha 0.2?
-
Quote:
Turbo17
Il link per il download dell'Alpha 0.1 non va.
Per favore aggiornatelo con uno funzionante.
P.S. Mi consigliate l'Alpha 0.1 o l'Alpha 0.2?
Naturalmente la 0.2 perchè è più aggiornata e la fluidità è migliore.
-
Frax99 dice che il Router wi-fi non funziona. Voi l'avete provata e funziona il wi-fi?
EDIT: La fotocamera funziona? (vengo da una CM10.1.2 dove la fotocamera non funziona e quindi voglio cambiare rom).
-
BerryMione a che punto siamo con l'Alpha 0.3? (non per metterti fretta ;) )
-
La fotocamera funziona , fa le foto però senza il flash , i video non li fà .
Il wi-fi funziona , ma non ce la possibilità di fare da Router
-
ciao sono nuovo di qua, anzi è un po che non leggo queste pagine, potrei sapere se c'è qualche bug e se sono risolvibili con app dello store? grazie=)