Barry a quando la nuova versione? Potresti anche prendere spunto da XDA,ci sono molte Rom/Guide per l'interfaccia TouchWiz JB.
Visualizzazione stampabile
Barry a quando la nuova versione? Potresti anche prendere spunto da XDA,ci sono molte Rom/Guide per l'interfaccia TouchWiz JB.
Scusate ma sn nuovo su Androidiani.Cmq la fotocamera funziona??e il flash???Ah gia la cynogenmod incorporata???grz
Inviato dal mio cellulare
Scusate ma la fotocamera e il flash funzionano???Rispondetemi x favore
Inviato dal mio cellulare
I link sono corrotti, ecco quello dell'Alpha 0.2:
Alpha 0.2
Ormai credo che Barry ha abbandonato il progetto,con l'abbandono del nostro terminale :( Peccato..... Anche se alla fine,per quanto questa Rom sia buona,è stata nettamente superata dalla Galaxy Pure 1.0 di XDA.
ecco il link | ROM || AROMA || CM10 || JB | ✩✩ Pure GALAXY v1.0 ✩✩ - xda-developers solo che è molto simile alla Jelly plus rom sempre su xda
Già,comunque che io sappia e la Jelly Plus che ha preso spunto dalla Galaxy Pure e poi è un ottima Rom.
Jelly Plus ottima rom ? il "cratore" è stato bannato, gli hanno chiuso la discussione perchè era la copia sputata della Galaxy Pure ed inoltre stava aspettando che la SpeedMod fosse fixata totalmente per pubblicare la sua rom copiata e incollata dalla Speed. Cercava in tutti i modi di ottenere thanks, prima dicendo di aver compilato ktKat ma che fosse buggata e che non la poteva caricare perchè l'upload della sua rete faceva schifo(prima che uscisse la SpeedMod 4.4.2), poi dopo il rilascio della SpeedMod disse che aveva fixato tutto che la poteva uploadare, spammando il changelog ovunque cercando di ottenere thanks.
:O :O :O senzaparole
bellissima, io o installato alchemy devo cambiare tutto