Grande Barry! L'aspettavo. Ora la scarico e se non noto bug o "rallentamenti" consistenti come nella prima alpha me la tengo. Poi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Grande Barry! L'aspettavo. Ora la scarico e se non noto bug o "rallentamenti" consistenti come nella prima alpha me la tengo. Poi faccio sapere.
Certo, io sono qui ;)
Ok,testata. Al primo impatto l'ho vista molto reattiva,non ho notato cenni di rallentamenti o blocchi. E' tutto un ottimo lavoro,è presente la tastiera Samsung e tutte le altre app proprietarie proprio come in un rilascio ufficiale,l'unica app Samsung molto comoda che usavo spesso sul Galaxy S Advance non c'è però: il Mini Diario(io lo trovo molto utile)sarebbe magnifico se tu lo implementassi nella prossima versione; magari poi ci aggiungi qualche altra app dell'S4 tipo S Healt e varie...
Comunque davvero molto ottima nel complesso e devo dire che rende il cellulare sotto tutto un'altro aspetto. Un'altro miglioramento che puoi fare nella prossima versione sono le schermate di avvio delle chiamate e di risposta(sono ancora in stile Android base) e di temarle in TouchWitz.
L'unica cosa che non ho ancora provato è la fotocamera,adesso scarico lgcamera e edito il post.(comunque avresti già dovuto implementarla in questa versione).
Un ulteriore consiglio che vorrei darti è di eliminare il download dell'alpha 1 trattandosi di una versione incompleta e più approssimata della seconda.(magari lasci solo le caratteristiche).
Edit------------------------------------------------
Scaricata lgcamera,le foto sono ok ma ci sono due bei problemucci:
1) Quando vado nelle impostazioni e seleziono la risoluzione delle foto osservo che il massimo della risoluzione per la fotocamera è 4,9 e non 5 mpx(potrebbe penalizzare alcuni scatti secondo me,anche perchè la fotocamera dello SGAP non è proprio eccezionale...)
2)Il flash non va,ho provato anche a giostrare tra le impostazioni e a riavviare tutto ma niente da fare!(un gran bel problema...)ma non dovrebbe essere già risolto?
Rispondimi al più presto Barry e chiariscimi questi punti interrogativi,perchè per il resto la Rom è una bomba e mi dispiace non potermela tenere per queste fesserie :)
Allora, innanzitutto grazie :). Per il mini-diario cercherò di implementarlo, nella prossima versione vorrei implementare qualche app s4 e sopratutto la barra di stato trasparente. La fotocamera funziona con l'app stock, per la videocamera nella prossima versione implementerò o lgcamera o un app simile. Per e chiamate, proverò a fare qualche modifica, se avrò risultati soddisfacenti non tarderò a scrivere un post. ;)
Ok,allora buon lavoro. Comunque per quanto riguarda la fotocamera intendevo il problema del flash,perchè è molto fastidioso.(se ci fosse un modo per risolverlo velocemente).
Per la cm10 non c'è nessun metodo, per la cm10.1
Comunque, dato che recentemente un gruppo di modders su facebook ha postato il kernele 3.0.x per la cm10.1 per l'ace plus. Se fixeranno il maggor numero di bug, probabilmente la touchwiz rom ux 0.3 sarà basata sulla cm 10.1
Ok,un peccato però. Comunque mi sapresti dire perchè non mi viene letta la micro sd su Mii File Explorer?(in recovery e su pc si invece) centra mica il file system di JB?
con mii file explorer per andare nella scheda sd esterna devi fare uno swipe da sinistra verso destra, poi nel menù laterale devi scegliere ext sd0
OK,aspettiamo tue notizie.