Visualizzazione stampabile
-
In ultimatum vorrei aggiungere atri 2 problemi un po' fastidiosi:
1) l'app degli aggiornamenti OTA da un'errore del dispositivo dopo averla aperta più volte.
2) Quando si va a riattivare lo schermo in stand-by il lockscreen S4 ci mette qualche secondo a caricare mentre lo schermo rimane nero e quando si riceve una chiamata con il cell. in stand-by 1 volta su 5 bisogna aspettare più di qualche secondo per vedere la schermata di arrivo della chiamata mentre il cellulare suona ancora.
Inviato dal mio Ultrapotentissimo-Super velocissimo e Costosissimo Ace Plus!
-
l'errore dell'app ota, credo sia dovuto al fatto che non ho inserito nessun'aggiornamento sul server. Riguardo al problema del lockscreen, al primo avvo dell cell con la rom, hai scelto prima s4 lockscreen, e poi touchwiz home?
-
Certamente :)
Inviato dal mio Ultrapotentissimo-Super velocissimo e Costosissimo Ace Plus!
-
Non so, cercherò di fixare questo bug
-
Attenderò i tempi tecnici necessari.
-
ANNUNCIO:
La Touchwiz Ux Rom Alpha 0.3 sarà basata su:
CM 10.1
Android 4.2.2
Kernel 3.0.101
-
Questo è il benchmark dell'alpha 3 con i tweak dell'alpha 2. Senza nessun overclock o modifica delle prestazioni. :D
http://oi39.tinypic.com/25s7e6x.jpg
-
Ragazzi vi devo chiedere una cosa, nell'alpha 0.3 devo inserire tutti le samsung app (video hub, game hub, samsung apps ecc.) o no? Io consiglierei di no perchè rallentano molto il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Ragazzi vi devo chiedere una cosa, nell'alpha 0.3 devo inserire tutti le samsung app (video hub, game hub, samsung apps ecc.) o no? Io consiglierei di no perchè rallentano molto il cell.
No, non le uso mai :p
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Metti solo le icone se puoi giusto per far vedere rotfl
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App