CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Rom jb 4.2.2 aokp unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    In attesa della speedmod alpha5 (che ho letto esser un pochino in ritardo), testo la AOKP.
    Al primo impatto sembra davvero niente male come fluidità. Mi sembra solo un pochino carente dal punto di vista "impostazioni", nel senso che alcune cose possono essere personalizzate all'estremo, mentre altre sembra (sottolineo sembra, magari sono io che non ho ancora trovato come) non sia minimamente modificabili (ad esempio la ruota del lockscreen).

    Comunque come sempre ottimo lavoro.

    PS: mi chiedevo..ma essendo basata sul kernel TheWisp, non c'è proprio modo di far funzionare la fotocamera?? per me non è un grosso problema non averla ma capisco che possa esser molto utile a qualcun altro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio
    In attesa della speedmod alpha5 (che ho letto esser un pochino in ritardo), testo la AOKP.
    Al primo impatto sembra davvero niente male come fluidità. Mi sembra solo un pochino carente dal punto di vista "impostazioni", nel senso che alcune cose possono essere personalizzate all'estremo, mentre altre sembra (sottolineo sembra, magari sono io che non ho ancora trovato come) non sia minimamente modificabili (ad esempio la ruota del lockscreen).

    Comunque come sempre ottimo lavoro.

    PS: mi chiedevo..ma essendo basata sul kernel TheWisp, non c'è proprio modo di far funzionare la fotocamera?? per me non è un grosso problema non averla ma capisco che possa esser molto utile a qualcun altro.
    Sto cercando una soluzione per farla funzionare e completare le traduzioni della rom
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Sto cercando una soluzione per farla funzionare e completare le traduzioni della rom
    Sempre grandissimo Giu!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Bug Report #1:

    - Il bluetooth non si connette ai dispositivi tipo quello della mia automobile..anzi..non li visualizza proprio anche dopo la ricerca (sicuro che quello dell'auto funzioni perché poco dopo ho provato con un altro telefono e non ha dato problemi).
    - se si prova a cambiare sfondo scegliendo l'opzione "Swag Paper" il processo crasha.
    - se si prova ad aggiungere ai toggle quello per attivare/disattivare rapidamente il quiet mode l'UI continua a crashare e riavviarsi irrimediabilmente finché non lo si toglie di nuovo.

    Scusate il doppio post ma a quanto pare sono l'unico che la sta provando :P
    Spero che queste informazioni possano esserti d'aiuto, nel caso tu voglia continuare il miglioramento/sviluppo di questo porting

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio
    Bug Report #1:

    - Il bluetooth non si connette ai dispositivi tipo quello della mia automobile..anzi..non li visualizza proprio anche dopo la ricerca (sicuro che quello dell'auto funzioni perché poco dopo ho provato con un altro telefono e non ha dato problemi).
    - se si prova a cambiare sfondo scegliendo l'opzione "Swag Paper" il processo crasha.
    - se si prova ad aggiungere ai toggle quello per attivare/disattivare rapidamente il quiet mode l'UI continua a crashare e riavviarsi irrimediabilmente finché non lo si toglie di nuovo.



    Scusate il doppio post ma a quanto pare sono l'unico che la sta provando :P
    Spero che queste informazioni possano esserti d'aiuto, nel caso tu voglia continuare il miglioramento/sviluppo di questo porting
    grazie per il reporting servira per migliorare il tutto cosi si potrà avere una migliore rom
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Bug Report #2:

    - la connessione dati sembra avere un segnale un pochino debole, mi capita che spesso non funzioni anche se risulta connesso correttamente. (lo segnalo come bug perché con la speed e con la cm non mi era mai successo)

    PS: con uso medio (cm/speed circa 36 ore di autonomia) sono a 44ore con ancora il 18%!! Wow!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao giugiu nella attesa della alpha 5 volevo provare la AOPK ma quando vado a scaricarla mi dice che l url è sbagliato o è stato rimosso. È un problema del sito?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoteo Visualizza il messaggio
    Ciao giugiu nella attesa della alpha 5 volevo provare la AOPK ma quando vado a scaricarla mi dice che l url è sbagliato o è stato rimosso. È un problema del sito?
    ora non sono a casa appena rientro verifico il link comunque a breve carico build 2 aokp con il fix della rottazione e IP fix traduzioni e altre minime cose


    Ho controllato il link infatti ci sono problemi... Cmq in un paio di giorni carico la aokp build 2
    Ultima modifica di Giugiu19; 12-10-13 alle 23:23
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  10. #19
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ora non sono a casa appena rientro verifico il link comunque a breve carico build 2 aokp con il fix della rottazione e IP fix traduzioni e altre minime cose


    Ho controllato il link infatti ci sono problemi... Cmq in un paio di giorni carico la aokp build 2
    Non è un problema. Se si tratta di qualche giorno proverò la build 2 direttamente.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    ciao Giugiu19
    ma il link di questa rom di riferimento Xda? puoi metterlo in caso al primo post, io non la trovo su xda.
    grazie

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy