Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=fnugnes;4691738]
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
peccato non sia una cm rom ce scritto in grande AOKP non è una cm XD
Veramente avevo scritto come ho sbagliato linguaggio come vorrei ke funzionasse anche la camera sarebbe perfetta
La camera ci sto lavorando speriamo per la prossima build di aver risolto
-
Bug report #3: il GPS sembra non riuscire a connettersi a nessun satellite..si attiva ma resta in ricerca
Ottimo lavoro comunque!!
-
Quote:
nem0
Bug report #3: il GPS sembra non riuscire a connettersi a nessun satellite..si attiva ma resta in ricerca
Ottimo lavoro comunque!!
grazie della segnalazione vedrò di testarlo è vedere perche fa cosi :) la ricezione ha migliorato ?? o cambiato la configurazione del RIL
-
La ricezione è davvero molto buona..non so dirti sinceramente di preciso se sia migliorata perché non ho mai avuto problemi nemmeno prima e quindi non ci avevo ancora guardato "approfonditamente", comunque ora è molto molto buona ;)
-
Quote:
nem0
La ricezione è davvero molto buona..non so dirti sinceramente di preciso se sia migliorata perché non ho mai avuto problemi nemmeno prima e quindi non ci avevo ancora guardato "approfonditamente", comunque ora è molto molto buona ;)
ottimo la cosa più rognosa è la camera
-
Bug report #4: sembra ci sia qualcosa che drena la batteria in modo incredibile rispetto alla build precedente.. Dopo 17 ore..di cui 8 almeno offline perché era notte..e col soliti uso sono al 46%!!
-
Quote:
nem0
Bug report #4: sembra ci sia qualcosa che drena la batteria in modo incredibile rispetto alla build precedente.. Dopo 17 ore..di cui 8 almeno offline perché era notte..e col soliti uso sono al 46%!!
Vedro di fare una comparativa e vedere il motivo di questo problema
-
Ciao giugiu ho scaricato la nuova build ma le gapps il link non funziona. Ho visto che sono uguali alla speed mod e installerò quelle. Però per chi non le ha bisogna sistemare il link. A breve inizia il test.
-
Quote:
matteoteo
Ciao giugiu ho scaricato la nuova build ma le gapps il link non funziona. Ho visto che sono uguali alla speed mod e installerò quelle. Però per chi non le ha bisogna sistemare il link. A breve inizia il test.
ok adesso provedo grazie della segnalazione
edit: link gapps ripristinato
-
Dopo 30 ore di prove non trovo nessun nuovo bug a parte wifi e gps. La durata della batteria sembra ottima. Sistemando la fotocamera e mettendo la radio diventerebbe perfetta. Noto solo qualche lag rispetto a speed mod. Consigliata a chi piace personalizzare in modo maniacale, come il propio nome al posto del nome dell operatore.