Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoteo
Dopo 30 ore di prove non trovo nessun nuovo bug a parte wifi e gps. La durata della batteria sembra ottima. Sistemando la fotocamera e mettendo la radio diventerebbe perfetta. Noto solo qualche lag rispetto a speed mod. Consigliata a chi piace personalizzare in modo maniacale, come il propio nome al posto del nome dell operatore.
Be e una rom con solo l essenziale e tra un po ci sarà una nuova novita per chi amo la grafica cm9 ics per ace plus :)
-
Ciao ragazzi qualcuno ha provato a usare un auricolare Bluetooth? Ho provato oggi con 2 auricolari della stessa marca ma modelli diversi ma non ne trova neanche uno. Non so se sia un problema del Bluetooth o dei miei auricolari.
-
Quote:
matteoteo
Ciao ragazzi qualcuno ha provato a usare un auricolare Bluetooth? Ho provato oggi con 2 auricolari della stessa marca ma modelli diversi ma non ne trova neanche uno. Non so se sia un problema del Bluetooth o dei miei auricolari.
prova a scaricare bluetooth fix dal play store e aplica il fixe vedi se poi te li trova fammi sapere nel caso funzioni implementerò il fix nella prossima build
-
Quote:
Giugiu19
prova a scaricare bluetooth fix dal play store e aplica il fixe vedi se poi te li trova fammi sapere nel caso funzioni implementerò il fix nella prossima build
L ho installato e non trova niente lo stesso. Ho dovuto poi toglierlo perchè aveva modificato la risoluzione delle icone del menu e diventava tutto illeggibile.
-
Quote:
matteoteo
L ho installato e non trova niente lo stesso. Ho dovuto poi toglierlo perchè aveva modificato la risoluzione delle icone del menu e diventava tutto illeggibile.
be bluetooth fix non crea questi porblemi lo avevo usato una volta per lo stereo e aveva funzionato alla grande provero a fare dei test