http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/y5edu2ys.jpg
Bug:
* Camera
*qualche traduzione
Ringraziamenti:
thewhisp per kernel cm10.1
Team Kang per AOKP (aokp.co)
DOWNLOAD:AOKP 4.2.2 Build 2
GAPPS:Qui
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/y5edu2ys.jpg
Bug:
* Camera
*qualche traduzione
Ringraziamenti:
thewhisp per kernel cm10.1
Team Kang per AOKP (aokp.co)
DOWNLOAD:AOKP 4.2.2 Build 2
GAPPS:Qui
I Video non sono riproducibili, mentre per le canzoni si deve scaricare un lettore musicale a parte, l'unica cosa positiva è che è leggermente più stabile rispetto alla cm 10.1..
Quali differenze ci sono tra la cm e aokp dal punto di vista grafico e prestazionale?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ottimo lavoro Giu!! comunque il link alle gaps non funziona.
PS: ho letto che hai fatto anche il porting della cm10.1.3 ;), davvero complimenti!!
In attesa della speedmod alpha5 (che ho letto esser un pochino in ritardo), testo la AOKP.
Al primo impatto sembra davvero niente male come fluidità. Mi sembra solo un pochino carente dal punto di vista "impostazioni", nel senso che alcune cose possono essere personalizzate all'estremo, mentre altre sembra (sottolineo sembra, magari sono io che non ho ancora trovato come) non sia minimamente modificabili (ad esempio la ruota del lockscreen).
Comunque come sempre ottimo lavoro.
PS: mi chiedevo..ma essendo basata sul kernel TheWisp, non c'è proprio modo di far funzionare la fotocamera?? per me non è un grosso problema non averla ma capisco che possa esser molto utile a qualcun altro.
Bug Report #1:
- Il bluetooth non si connette ai dispositivi tipo quello della mia automobile..anzi..non li visualizza proprio anche dopo la ricerca (sicuro che quello dell'auto funzioni perché poco dopo ho provato con un altro telefono e non ha dato problemi).
- se si prova a cambiare sfondo scegliendo l'opzione "Swag Paper" il processo crasha.
- se si prova ad aggiungere ai toggle quello per attivare/disattivare rapidamente il quiet mode l'UI continua a crashare e riavviarsi irrimediabilmente finché non lo si toglie di nuovo.
Scusate il doppio post ma a quanto pare sono l'unico che la sta provando :P
Spero che queste informazioni possano esserti d'aiuto, nel caso tu voglia continuare il miglioramento/sviluppo di questo porting
Bug Report #2:
- la connessione dati sembra avere un segnale un pochino debole, mi capita che spesso non funzioni anche se risulta connesso correttamente. (lo segnalo come bug perché con la speed e con la cm non mi era mai successo)
PS: con uso medio (cm/speed circa 36 ore di autonomia) sono a 44ore con ancora il 18%!! Wow!!
Ciao giugiu nella attesa della alpha 5 volevo provare la AOPK ma quando vado a scaricarla mi dice che l url è sbagliato o è stato rimosso. È un problema del sito?
ciao Giugiu19
ma il link di questa rom di riferimento Xda? puoi metterlo in caso al primo post, io non la trovo su xda.
grazie
Piccola domanda..ma quella che si scarica col link nuovo ha solo le traduzioni sistemate e niente di più? perché nel caso aspetterei a flashare.
Altra cosa..ho superato le 48 ore con un uso medio del telefono!! fantastico!!
Non vedo l'ora!! Presto presto presto ;p
AOKP 4.2.2 on-line
Fix sensor rotate
upgrade driver bluetooth
upgrade driver wifi
upgrade driver adreno 200
prova di fix della camera
mod boot.img
Testo subitissimo ;)
Buongiorno a tutti.
io ho messo su una cwm v6.0.3.5 e una cm 10.1.2, come letto nel forum il flash non funziona e ho problemi con il bluetooth.
se volessi provare la tua il file lo trovo in prima pagina?
grazie
si ma per installarla devo fare qualcosa di particolare?
scusa ho fatto un po' di confusione.... credevo di poter installare il file sulla sd e di farla partire...... senza flash...
ottima cm rom peccato solo per la fotocamera :(
Ho letto "prova fix camera"..non ho capito cosa intendi o come lo posso testare!! Se mi puoi spiegare meglio cerco di darti un feedback decente sulla nuova build ;)
Ah OK..allora ti faccio un logcat..comunque ho provato a installare LG camera ma lo schermo rimane nero nonostante l'app non crashi..
Ecco il logcat.
I/ActivityManager( 415): Displayed com.whatsapp/.Conversation: +1s380ms D/Rece - Pastebin.com
Notato altro "bug": l'attivazione del wifi non è immediata..mi spiego meglio..la prima volta che premi il wifi fa per avviarsi e poi subito si disattiva, basta riprovare e si avvia correttamente.
[QUOTE=Giugiu19;4690560]peccato non sia una cm rom ce scritto in grande AOKP non è una cm XD
Veramente avevo scritto come ho sbagliato linguaggio come vorrei ke funzionasse anche la camera sarebbe perfetta