Stiamo lavorando tantissimo appena pronta la rom la postiamo lo so che non vedete l 'ora di testare le novità![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Raga, il galaxy young di mia sorella ha le stesse specifiche del nostro ma con 256mb di ram, e stock riesce a far girare angry birds go a un frame rate decente, mentre con il mio ace plus con questa rom ci sono spesso impuntamenti o lag, una cosa inammissibile dato che parliamo di un telefono stock contro uno con una custom rom xD
Ovviamente scherzo non vedo l'ora di vedere se con la prossima versione ci saranno dei miglioramenti tangibili in termini di performance![]()
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Ciao, ho provato l'usb-otg (ho appena comprato un cavetto appositamente) e non mi funziona. In pratica quando lo collego il telefono crede di essere in carica. Dipende dalla ROM? Se posso fare qualcosa per aiutarvi a capire il problema non esitate a chiedere.
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
non ce ne bisogno, a giugiu tramite chat glielo passato
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Figurati, dopo tutto il lavoro che avete dedicato alla realizzazione di questa fantastica ROM non c'è bisogno che vi scusiate di nulla. Comunque avendo visto l'impegno che state mettendo nella realizzazione di questo progetto sono fiducioso che prima o poi riuscirete a sistemare anche questo dettaglio.