grazie per le risposte ragazzi, scusate la mia ignoranza![]()
grazie per le risposte ragazzi, scusate la mia ignoranza![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Quando inserite qualche screenshot.?
ragazzi volevo chedervi se nella 1.3 la fotocamera il flash e la videocamera funzionano
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Originariamente inviato da Giugiu19
Ah ok avevo capito che foste riusciti a farli andarecomunque state portando avanti un gran bel lavoro, complimenti
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Temo di aver trovato un problema: la carica da USB con caricatore da auto.
Sebbene la carica con caricatore originale (trasformatore da 220v a USB) e da cavo USB connessi a PC funzioni sia da acceso che da spento, quando collego lo SGAP in macchina, non carica. Il caricatore è un trasformatore da 12/24v a 5v e 2.1A. Ha sempre funzionato correttamente con lo SGAP con Alchemy installata. Subito dopo aver notato la cosa ho provato a connetterlo a un BlackBerry, che ha iniziato a caricare correttamente. Il sintomo è... Il nulla! Quando collego lo SGAP non fa nulla: non cambia l'icona batteria e continua a scaricarsi. Ho cercato di produrre un catlog, ma inserendo lo spinotto il catlog non ha alcuna reazione, come se non fosse successo nulla. Stessa cosa se tanto la carica da spento. Ancora più strano: se lo lascio spento e collegato e cerco di accenderlo, vibra e non si accende, come se avesse la batteria a zero. Staccandolo dal caricatore si accende. Ho pensato a un corto nella presa dello SGAP, ma ho dovuto escludere l'ipotesi,visto che col 220 carica bene. Brancolo nel buio. Se fosse un problema comune sarebbe grave, perchè ne impedirebbe l'uso come GPS in auto.
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
pultroppo e molto delicato nelle impostazioni e il fatto di non poter aggiornare i driver riguardanti le usb rimane un problema infatti da pc ricarica tranquillamente sicuramente dalla macchina non lo riconosce come caricatore ed un problemone capire il motivo pensa che per risolvere il problema del carcamento usb da pc con lox abbiamo fatto notte tarda un sacco di giorni comunque vedo di pensare a una soluzione grazie della segnalazione grillo XD
cambia perchè i driver anno varie modalità di ricarica e se la modalità non viene riconosciuta il telefono non carica
le librerie appropriate che non ci sono ma stiamo lavorando per modificare il materiale che abbiamo ma non è un lavoro a breve termine![]()