CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 75 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Se fossi come dici tu ogni dev di qualunque cosa sia open source ha copiato, persino The Whisp orgoglioso come è lo ha fatto. La scelta sta comunque a voi, io parlo da inesperto e sono semplicemente le mie considerazioni per quanto io me ne possa intendere in tale campo

PS: Quel tool può esservi d'aiuto ?
    Per il tool non so... Si potrebbe guardare... Chissà... Quanto a giù è di nuovo partito L'open source non è "copia" è approfittare di soluzioni già sviluppate per evitare di doverle rifare da zero tu, se ne operi modifche o migliori la questione il buon senso ti dovrebbe dire: "visto che io ho trovato la soluzione e l'ho utilizzata e migliorata/modificata, può essere carino condividerla visto che magari qualcuno con una testa diversa dalla mia potrebbe migliorarla ancora". Ormai di buon senso ho notato non essercene più, e questo fatto viene gestito dalle varie licenze legali. Io sinceramente non ho capito cosa intendi per "configurazione di TheWisp" (e credo, visto che come ho potuto capire, non ne capisci moltissimo del mondo della programmazione. Sia chiaro che non è un offesa, ma una constatazione obiettiva), ma se davvero è migliore ne possiamo parlare anche con gli altri e lavorare... Vedremo ok?

Io per ora sono decisamente fuori progetto perché la sessione esami si avvicina, ma prima possibile tornerò in sella e ripartirò a lavorare
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Per il tool non so... Si potrebbe guardare... Chissà... Quanto a giù è di nuovo partito L'open source non è "copia" è approfittare di soluzioni già sviluppate per evitare di doverle rifare da zero tu, se ne operi modifche o migliori la questione il buon senso ti dovrebbe dire: "visto che io ho trovato la soluzione e l'ho utilizzata e migliorata/modificata, può essere carino condividerla visto che magari qualcuno con una testa diversa dalla mia potrebbe migliorarla ancora". Ormai di buon senso ho notato non essercene più, e questo fatto viene gestito dalle varie licenze legali. Io sinceramente non ho capito cosa intendi per "configurazione di TheWisp" (e credo, visto che come ho potuto capire, non ne capisci moltissimo del mondo della programmazione. Sia chiaro che non è un offesa, ma una constatazione obiettiva), ma se davvero è migliore ne possiamo parlare anche con gli altri e lavorare... Vedremo ok?

Io per ora sono decisamente fuori progetto perché la sessione esami si avvicina, ma prima possibile tornerò in sella e ripartirò a lavorare
    La configurazione del RIL. Da quello che ho capito voi avete usato quella Samsung, ma sempre da qualcuno di voi ho letto che The Whisp utilizza una configurazione diversa dalla vostra, o semplicemente un metodo diverso. Quello che ho pensato io era semplicemente: Perchè non usare il metodo o configurazione che ha utilizzato The Whisp sulle sue ROM anche sulla ROM del Dirty Team, dato che sembra essere più efficace per quanto riguarda le prestazioni del segnale ? Personalmente non ci vedo niente di male ad attingere dalle esperienze fatte da TheWhisp dato che comunque si parla di Open Source, poi voi la potete pensare diversamente da me, e io non vi posso dire niente per questo(ci mancherebbe).

In sintesi la mia era solo una domanda e niente di più, giusto per informazione, e non un insulto o un' offesa, anche perchè stiamo parlando di una rom che già dalla sua seconda incarnazione offre prestazioni superiori rispetto a tutte le altre ROM JB uscite ad oggi, e per questo vi stimo.
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Infatti, nessuno sta dicendo che non si possa fare... Comunque vorrei ancora dirvi che l'indicazione grafica della ricezione può dire quello che vuole, ma dal punto di vista scientifico non è molto indicativo... Se per supportare la vostre affermazioni potete aggiungere oltre a un logcat anche l'indicazione dei dB di potenza della ricezione nel momento in cui riscontrate problemi potremmo riuscire a darvi una risposta più completa. Inoltre (non per farci i fatti vostri) se ci poteste anche almeno dire il quale provincia abitate potremmo anche fare qualche ricerca per vedere se la bassa potenza di ricezione dipende da noi o da eventuali lavori del gestore sul territorio o ancora se è un fatto comune...

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

The whisp usa i RIL samsung esattamente come noi.....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ok è arrivato il boss

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Infatti, nessuno sta dicendo che non si possa fare... Comunque vorrei ancora dirvi che l'indicazione grafica della ricezione può dire quello che vuole, ma dal punto di vista scientifico non è molto indicativo... Se per supportare la vostre affermazioni potete aggiungere oltre a un logcat anche l'indicazione dei dB di potenza della ricezione nel momento in cui riscontrate problemi potremmo riuscire a darvi una risposta più completa. Inoltre (non per farci i fatti vostri) se ci poteste anche almeno dire il quale provincia abitate potremmo anche fare qualche ricerca per vedere se la bassa potenza di ricezione dipende da noi o da eventuali lavori del gestore sul territorio o ancora se è un fatto comune...
    -107 1 tacca

poi mi è passato a 5 tacche con -87 db

calcolate che adesso che sto facendo la prova si stà comportando bene.

Per quanto riguarda il LogCat in quale situazione volete che lo faccia ?

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    The whisp usa i RIL samsung esattamente come noi.....

In tal caso non so da cosa possa dipendere dato che da quando ho installato la rom il segnale è calato bruscamente in qualsiasi luogo, forse si tratta di un caso e wind stia facendo i lavori proprio da quel momento.
    PC:

Google Nexus 5:

*Kernel: Elemental X 6.00

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Comunque(mi intrometto un attimo ) anche io ho notato qualche calo di segnale che prima non avevo anche se in altri punti prende piu o meno nella media.... Chissà da cosa è causato questo problema,ma non credo dai RIL. Potrebbe essere qualche modifica/tweak da applicare al kernel?
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

-107 1 tacca

poi mi è passato a 5 tacche con -87 db

calcolate che adesso che sto facendo la prova si stà comportando bene.
    Non lo so... Io giro sempre intorno ai -80/-75dB e non ho percepito questo cambiamento... Non è che dipende dalla banda base per caso? io sono rimasto alla LH1 da quando ho installato per la prima volta la Custom v4 e non ho mai avuto problemi di sorta

Per quanto riguarda il LogCat in quale situazione volete che lo faccia ?
    Sarebbe meglio in entrambe le situazioni... Perché così si possono notare le differenze nel log (se ci sono)

10. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

smartandroidtech (23-12-13)

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Innanzitutto the whisp non ha compilato nulla per trebon da quest'estate....i gestori stanno aggiornando i loro impianti per il supporto ad LTE, vi invito ad informarvi presso di loro, io ho tim ed ho semplicemente lasciato un tweet per avere chiarimenti. Detto questo considero la questione ricezione chiusa fino ad aggiornamenti da parte del team. Ovviamente evitate di chiedere, quando ci saranno lo saprete. Vi informo inoltre che la segnalazione dei bug DEVE avvenire sul nostro github, evitiamo di inquinare la discussione. Grazie

Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Innanzitutto the whisp non ha compilato nulla per trebon da quest'estate....i gestori stanno aggiornando i loro impianti per il supporto ad LTE, vi invito ad informarvi presso di loro, io ho tim ed ho semplicemente lasciato un tweet per avere chiarimenti. Detto questo considero la questione ricezione chiusa fino ad aggiornamenti da parte del team. Ovviamente evitate di chiedere, quando ci saranno lo saprete. Vi informo inoltre che la segnalazione dei bug DEVE avvenire sul nostro github, evitiamo di inquinare la discussione. Grazie

Ok grazie...

PS: Nexus 5 :Q____
    PC:

Google Nexus 5: