Per il tool non so... Si potrebbe guardare... Chissà... Quanto a giù è di nuovo partitoL'open source non è "copia" è approfittare di soluzioni già sviluppate per evitare di doverle rifare da zero tu, se ne operi modifche o migliori la questione il buon senso ti dovrebbe dire: "visto che io ho trovato la soluzione e l'ho utilizzata e migliorata/modificata, può essere carino condividerla visto che magari qualcuno con una testa diversa dalla mia potrebbe migliorarla ancora". Ormai di buon senso ho notato non essercene più, e questo fatto viene gestito dalle varie licenze legali. Io sinceramente non ho capito cosa intendi per "configurazione di TheWisp" (e credo, visto che come ho potuto capire, non ne capisci moltissimo del mondo della programmazione. Sia chiaro che non è un offesa, ma una constatazione obiettiva), ma se davvero è migliore ne possiamo parlare anche con gli altri e lavorare... Vedremo ok?
Io per ora sono decisamente fuori progetto perché la sessione esami si avvicina, ma prima possibile tornerò in sella e ripartirò a lavorare![]()