Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che l'unica cosa che non mi soddisfa è la durata della batteria, nettamente in calo rispetto ad Alchemy.
Per quanto riguarda la linea ho Wind e non mi ha mai preso tanto bene, purtroppo.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che l'unica cosa che non mi soddisfa è la durata della batteria, nettamente in calo rispetto ad Alchemy.
Per quanto riguarda la linea ho Wind e non mi ha mai preso tanto bene, purtroppo.
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ti sbagli, in calabria la wind prende benissimo, solo con questa rom il segnale fa pena.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Invece iniziamo a moderare e toni e le parole jelly bean non e gingerbread quante volte ve lo devo dire ... Non lo ripeto piú segnalate solo i bug con i logcat se no evitate post inutili non utili per lo sviluppo
Non ti sembra ridicolo quello che dici come puoi chiedere a degli sviluppatori a usare la configurazione di un altra rom ?? Sinceramente ribadisco quello che o detto a inizio post
Ultima modifica di Giugiu19; 23-12-13 alle 11:10
La mia era solo una domanda, inoltre non vedo che male ci sarebbe, il lavoro di tutti i dev di xda e di google è open source allora perchè non sfruttare le esperienze svolte dagli altri per migliorare la ROM e offrire il massimo dal nostro dispositivo come avete detto a inizio post. Ma forse mi sfugge qualche particolare.
Comunque Dirty Team non so quanto vi possa tornare utile ma sono venuto a conoscenza di un tool per linux che può aiutare a sviluppare una cyanogenmod dai sorgenti: [TOOL][ANDROID]Dark_Multitool-CyanogenMod building.kernel developMent.ADB tool..etc.. - xda-developers .
PC:
Google Nexus 5:
Se fossi come dici tu ogni dev di qualunque cosa sia open source ha copiato, persino The Whisp orgoglioso come è lo ha fatto. La scelta sta comunque a voi, io parlo da inesperto e sono semplicemente le mie considerazioni per quanto io me ne possa intendere in tale campo
PS: Quel tool può esservi d'aiuto ?
PC:
Google Nexus 5: