CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 75 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Flash effettuato e funziona tutto. Ho riscontrato solo un paio di difetti:
    -il flash floating toggles non si avvia automaticamente con la fotocamera (nel setting ho selezionato "galleria" perché la camera stock non veniva visualizzata)
    -ho provato a caricare alcuni temi per CM 10 (quella specie di turchese di jelly bean è veramente orribile), ma non funziona nessuno di quelli provati
    -ho notato una minore sensibilità del touch rispetto alla rom stock specialmente sui bordi dello schermo
    -ho cercato di impostare la luminosità su auto ma sembra non funzionare

Avete qualche suggerimento?

Cmq per il resto il telefono va benissimo, e anche in pieno utilizzo mi ritrovo con almeno 100-150mb di ram libera. Ora provo a far partire lo script V6 Supercharger per ottimizzare ancora qualcosa.

Unica pecca di questa rom è la poca personalizzazione rispetto alla CM10.1 che avevo su HTC Desire Z. La durata della batteria sembra adeguata anche se ogni tanto cala velocemente per poi stabilizzarsi (ma per questi commenti aspetterò qualche altro ciclo di carica). In quanto fluidità non ci sono impuntamenti, ma rispetto alla Slimbean che avevo precedentemente flashato (subito tolta in quanto non funzionava il traffico dati, più altri bug come il flash che non andava nemmeno appendendo la torcia) la home e il drawer sono più "pastosi".

Tutto questo per dirvi che si può sempre migliorare, ma che avete fatto un ottimo lavoro. Poi essendo degli studenti universitari come me, ancora più onore al merito!!! Complimenti!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mammanu Visualizza il messaggio
    Flash effettuato e funziona tutto. Ho riscontrato solo un paio di difetti:
    -il flash floating toggles non si avvia automaticamente con la fotocamera (nel setting ho selezionato "galleria" perché la camera stock non veniva visualizzata)
    -ho provato a caricare alcuni temi per CM 10 (quella specie di turchese di jelly bean è veramente orribile), ma non funziona nessuno di quelli provati
    -ho notato una minore sensibilità del touch rispetto alla rom stock specialmente sui bordi dello schermo
    -ho cercato di impostare la luminosità su auto ma sembra non funzionare

Avete qualche suggerimento?

Cmq per il resto il telefono va benissimo, e anche in pieno utilizzo mi ritrovo con almeno 100-150mb di ram libera. Ora provo a far partire lo script V6 Supercharger per ottimizzare ancora qualcosa.

Unica pecca di questa rom è la poca personalizzazione rispetto alla CM10.1 che avevo su HTC Desire Z. La durata della batteria sembra adeguata anche se ogni tanto cala velocemente per poi stabilizzarsi (ma per questi commenti aspetterò qualche altro ciclo di carica). In quanto fluidità non ci sono impuntamenti, ma rispetto alla Slimbean che avevo precedentemente flashato (subito tolta in quanto non funzionava il traffico dati, più altri bug come il flash che non andava nemmeno appendendo la torcia) la home e il drawer sono più "pastosi".

Tutto questo per dirvi che si può sempre migliorare, ma che avete fatto un ottimo lavoro. Poi essendo degli studenti universitari come me, ancora più onore al merito!!! Complimenti!!!
    La luminosità non funziona perché non è presente il sensore
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    La luminosità non funziona perché non è presente il sensore
    Ma lo sai che 'sta cosa qua mi intriga? E se si usasse la camera per accenderla solo quel breve attimo che serve per farle capire quanta luce c'è, magari al momento in cui si risveglia il telefono? Ci sarebbero tanti, tantissimi problemi (il dito sulla camera, il fatto che se guardi lo schermo probabilmente punti la camera verso il basso).. ma pensa che figo poter dire d'avere il sensore di luce su un telefono che - da hardware - non ce l'ha.. e se fosse la nuova frontiera dell'ottimizzazione hardware? E se la tecnica potesse essere brevettata così chi vuole costruire un telefono con sensore luce incorporato nella camera deve pagare chi lo ha brevettato per primo?...
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che 'sta cosa qua mi intriga? E se si usasse la camera per accenderla solo quel breve attimo che serve per farle capire quanta luce c'è, magari al momento in cui si risveglia il telefono? Ci sarebbero tanti, tantissimi problemi (il dito sulla camera, il fatto che se guardi lo schermo probabilmente punti la camera verso il basso).. ma pensa che figo poter dire d'avere il sensore di luce su un telefono che - da hardware - non ce l'ha.. e se fosse la nuova frontiera dell'ottimizzazione hardware? E se la tecnica potesse essere brevettata così chi vuole costruire un telefono con sensore luce incorporato nella camera deve pagare chi lo ha brevettato per primo?...
    Ci sono già app che fanno questo lavoro... Io ne provai alcune e consumano tantissima batteria inoltre soffrono immancabilmente dei problemi da te descritti
    Smartphones:
    LG G2
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Esatto, io ad esempio uso lux e non è niente male.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungniano Visualizza il messaggio
    Esatto, io ad esempio uso lux e non è niente male.
    Se il nostri cellulare avesse la fotocamera interna un'app come quella da te descritta andrebbe bene ma visto che noi abbiamo solo quella esterna...
    Smartphones:
    LG G2
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:

Baby Droid

Smartphone
    Sgap con Speedmod kk 4,4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ogni tanto mi appare l?avviso dsp manager si è bloccato in modo anomalo ,è normale ? (cm10,2)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Se il nostri cellulare avesse la fotocamera interna un'app come quella da te descritta andrebbe bene ma visto che noi abbiamo solo quella esterna...
    Visto che noi abbiamo quella esterna basta settate dei valori più alti e il gioco è fatto. Cioè, la fotocamera posteriore puntando verso il basso riceve un po' meno luce di quella che arriva sullo schermo. Quindi basta regolare il programma in modo opportuno. Per il problema del dito sull'obiettivo sinceramente a me non è mai capitato di tenere il telefono in modo da coprirlo.
    A me è settato in modo da regolare la luminosità allo sblocco del cellulare. Qualche problema potrebbe darlo se lo si sblocca tenendolo, ad esempio, su un tavolo.
    Ultima modifica di samsungniano; 14-05-14 alle 10:41

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungniano Visualizza il messaggio
    Visto che noi abbiamo quella esterna basta settate dei valori più alti e il gioco è fatto. Cioè, la fotocamera posteriore puntando verso il basso riceve un po' meno luce di quella che arriva sullo schermo. Quindi basta regolare il programma in modo opportuno. Per il problema del dito sull'obiettivo sinceramente a me non è mai capitato di tenere il telefono in modo da coprirlo.
    A me è settato in modo da regolare la luminosità allo sblocco del cellulare. Qualche problema potrebbe darlo se lo si sblocca tenendolo, ad esempio, su un tavolo.
    ragazzi state finendo in OT parlate solo di cose inerenti alla rom del team se no parlatene in privato
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vero, pardon

Pagina 69 di 75 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio