Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuente93
Il bluetooth lo proveró appena possibile...comunque la calcolatrice va...era la touchwiz 5.0 che impediva il corretto funzionamento...cmq rimane la video camera e poi non so ancora quanti bug...comunque questa rom è del Samsung mini s2?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
No è la nostra ROM l'ha fatta the whisp XD
Comunque ho provato il bluetooth ma non mi trova i dispositivi, ho provato con un galaxy nexus, uff
-
Ragazzi novità x i nuovi fix o modifiche da parte di qualcuno? Cmq mi piace da morire questa ROM..sono rimasto a dir poco soddisfatto!! :-)))
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ci sono problemi di Battery Drain? ç_ç
-
Quote:
Giokky
non lo provata ma penso propio di si poi dipende sempre dall'uso che fai del terminale :)
-
Quote:
Giugiu19
non lo provata ma penso propio di si poi dipende sempre dall'uso che fai del terminale :)
Quote:
Giokky
Porca vacca se c'è il battery drain xD
-
Cosa sarebbe questo battery drain?
-
Quote:
Fuente93
Cosa sarebbe questo battery drain?
Androidiani App
La molta velocità con cui si scarica la batteria, e non è una cosa normale ;)
-
E non si puo risolvere?
-
Quote:
Fuente93
Si...Giugiu lo ha fatto nella speedmod 4.5.1 e probabilmente lo farà anche nella 4.8(grazie anche al kernel che sta sviluppando con il dirty). Anche se prima era solo un problema dovuto alla ROM, ora si tratta anche del kernel, ma penso che se anche non abbiano trovato il problema si possa rattoppare con qualche tweak.
-
Nella speedmod con la cm10.2?
-
Quote:
Fuente93
Nella speedmod con la cm10.2?
Androidiani App
Credo lo farà anche nella 10.2 per quanto riguarda il battery drain causato dalla rom, ma ora c'è anche il battery drain del kernel che spero abbia fixato
-
mettere link funzionante per il fix della fotocamera!
-
Quale fix? È uscito uno nuovo x caso?
-
Quote:
Fuente93
Quale fix? È uscito uno nuovo x caso?
Androidiani App
no è semplicemente il fix della fotocamera per la cyanogenmod 10.2, che senza di esso non funziona
-
Nuova build in aggiunta al primo post !
-
Dove devo cliccare al "download CM10.2"? non vedo la build2
-
Quote:
Fuente93
Dove devo cliccare al "download CM10.2"? non vedo la build2
Androidiani App
Aggiunto ora ;)
-
1. se installo la build2 perderò di nuovo i dati?
2. "Build 2 Kernel 3.0.101(consiglio di installare la build 3)." è compresa nella cm10.2 linkata sopra? dove posso scaricare la build3?
-
Quote:
Fuente93
1. se installo la build2 perderò di nuovo i dati?
2. "Build 2 Kernel 3.0.101(consiglio di installare la build 3)." è compresa nella cm10.2 linkata sopra? dove posso scaricare la build3?
1 se non esegui wipe data/factory reset non perderai le app.(i dati nella SD card non li perdi in nessun caso. Wipe emmc NON va fatto)
2 Ora aggiungo.
Edit: Aggiunto.
-
smart quali sono le novità? :)
-
Quote:
Genio98
smart quali sono le novità? :)
Leggi il changelog della build 2 in prima pagina
-
Novità in vista?
-
Quote:
Fuente93
il creatore del kernel afferma di essere riuscito a compilare il 3.4 ma gli serve un tester...
-
Cioè uno che provi questo kernel?
-
Quote:
Fuente93
Cioè uno che provi questo kernel?
Androidiani App
Si, che gli dica se funziona o meno.
-
Se per caso non dovesse funzionare corro dei rischi? Mi conviene fare il backup?
-
Quote:
Fuente93
Se per caso non dovesse funzionare corro dei rischi? Mi conviene fare il backup?
Androidiani App
Si, ma c'è anche il rischio che il kernel causi un full brick, e allora sono cavoli.
-
Quindi c'è il rischio anche di "bruciare" un teleono..e scusa fin'ora chi l'ha provato il kernel precedente?
-
Quote:
Fuente93
Quindi c'è il rischio anche di "bruciare" un teleono..e scusa fin'ora chi l'ha provato il kernel precedente?
Androidiani App
Si ma se lo si manda in assistenza lo si ripara o anche con un jig usb(manuale). Lui fa un annuncio e chi vuole gli manda un messaggio, lui gli da il kernel, lo prova il destinatario e riporta le analisi.
-
Quote:
smartandroidtech
Si ma se lo si manda in assistenza lo si ripara o anche con un jig usb(manuale). Lui fa un annuncio e chi vuole gli manda un messaggio, lui gli da il kernel, lo prova il destinatario e riporta le analisi.
Il kernel in questione e gia stato provato glielo chiesto io a yadiz su facebook e a detto che non funziona quel kernel
-
Quote:
Giugiu19
Il kernel in questione e gia stato provato glielo chiesto io a yadiz su facebook e a detto che non funziona quel kernel
Ok grazie per l'info giu ;)
-
Scusatemi... ho un paio di domande:
1. Come devo flashare per avere la build 3 ??
2. Il link "Google Apps per CM10.2" non mi funziona, qualcuno la può ricaricare??
GRAZIE
-
1. se non l'hai già fatto:
- installa prima la CWM con i permessi di ROOT e bla bla;
- entra in recovery, dopo che hai completato il primo passaggio, con VOL UP&DOWN+POWER+HOME, e installa la build; (c'è una guida fatta x bene)
2. io ho installato quella della cm10.1.2 proprio perchè quel link non funzionava.
Ragazzi ma la cyanogenmod team sta pensando alla 4.4?
-
Quote:
Fuente93
1. se non l'hai già fatto:
- installa prima la CWM con i permessi di ROOT e bla bla;
- entra in recovery, dopo che hai completato il primo passaggio, con VOL UP&DOWN+POWER+HOME, e installa la build; (c'è una guida fatta x bene)
2. io ho installato quella della cm10.1.2 proprio perchè quel link non funzionava.
Ragazzi ma la cyanogenmod team sta pensando alla 4.4?
Ha già fatto quache nightly se non sbaglio...
-
quindi ci stanno lavorando? è dove si può trovare questo nightly?
-
So come si installa una rom... mi chiedevo quali erano i passaggi per la build 3 dato che pesa solo 9 mb... cmq penso di aver risolto... grz lo stesso :)
-
Quote:
Fuente93
quindi ci stanno lavorando? è dove si può trovare questo nightly?
Ovviamente non per il nostro dispositivo ma per il nexus 5 e mi sembra sII si trovano sul sito della cyano.
Quote:
arcano007
So come si installa una rom... mi chiedevo quali erano i passaggi per la build 3 dato che pesa solo 9 mb... cmq penso di aver risolto... grz lo stesso :)
la build 3 è solo il kernel che va flashato dopo l'installazione della rom build 2
-
ciao ragazzi :)adesso ho installato questa rom, solo che il link di google apps non funziona.Potete fare qualcosa?O almeno sapete darmi il link giusto? grazie :D
-
-
Hai messo il link del kernel nuovo???