Non riesco a vedere il download del kernel 3.4 e il link di google apps non va puoi sistemare?grazie mille :) :) :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non riesco a vedere il download del kernel 3.4 e il link di google apps non va puoi sistemare?grazie mille :) :) :)
Ok grazie :)
Buone nuove ragazzi: Ho testato per circa 3 giorni la Rom abbinata con il kernel 3.0.1 e le UltraSlim Gapps. Ora passo ad esporre la mia esperienza generale effettuando una piccola recensione per chi non la ha ancora provata e non è convinto nell'installarla.
-La prima cosa che ho guardato è stato il consumo di batteria che è nella media: 7% di batteria consumati in 20 minuti con il wi-fi acceso e la luminosità a 50%+ il lettore musicale in funzione a volume massimo con le cuffie inserite.
-Poi ho notato che il sistema è molto veloce(anche con parecchie app installate) e la fluidità(lo scorrimento delle pagine e delle schermate) è abbastanza buona ma ha bisogno ancora di essere ottimizzata.
-L'avvio è rapido e senza scatti e il sistema è subito pronto all'uso dopo qualche secondo.
-Le funzioni del Bluetooth,Wi-fi e Camera(per usare il flash basta accendere la torcia prima di entrare nell'app ;) ) connessione dati e di Hospot Wi-fi funzionano ottimamente.(*specialmente la connessione dati che va molto veloce e si attiva dopo pochi secondi)
In conclusione posso dire che io considero la CyanogenMod 10.2 una ottima Rom per il nostro cellulare,funzionale e reattiva anche se come un critico bisogna guardare anche l'altra faccia della medaglia: e cioè che alcune volte noto dei piccoli lag o blocchi nell'uso quotidiano e che la fluidità e la durata della batteria possono essere ulteriormente ottimizzate,così come l'audio che nonostante la presenza di DSP Manager non è il massimo.Per il resto le chiamate e i messaggi vanno ottimamente e in più c'è il comodo supporto ai temi(come ogni cyanogenmod) e alcuni tweaks da poter implementare nelle impostazioni. Infine vorrei dire che confido nel lavoro degli sviluppatori e attendo notevoli miglioramenti nella Rom,soprattutto nel kernel che è quasi esente da ottimizzazioni,in modo da ottenere finalmete un Cyano completamente operativa e degna di rimanere flashata sullo Sgap per qualche annetto senza cambiamenti.
Spero che questa piccola mini recensione sia servita agli utenti che magari desideravano un po' di chiarezza :)
Nuovo kernel build 4
Changelog:
Compilato con linaro 4.7.3
kernel-keongbalap linaro-4.7.3-cm-10.2
Questo è ciò che dice yazidkucrit su XDA.
Si tratta del kernel 3.4.0
Ho scritto che è la build 4 all'inizio e ho scritto il changelog.
Ho aggiunto che si tratta del kernel 3.4.0, su xda non c'e scritto quindi l'unico modo che ho avuto per saperlo è stato installarlo.
Si confermo che il kernel è il 3.4.0
ATTENZIONE:
Ho riscontrato un problema, all'interno dello zip, nella init.d, ci sono 2 file che settano in automatico il governor su ONDEMAND.
Allego la versione dove ho rimosso questi 2 file.
https://www.dropbox.com/s/43jmultk4r....3-cm-10.2.zip
Il problema non è solo che mette ondemand ma che ti impedisce di cambiarlo. Ci sono anche altri problemi.
Io ho messo smartass v2
Comunque la frequenza massima è settata a 1000 anziche 1008 e non è possible selezionare 1000, mentre la frequenza minima è settata a 200 quando in realtà dovrebbe essere 245 e stessa storia della frequenza massima. La fotocamera sembra non andare
Appunto frequenze sbagliate, che potrebbero anche causare instabilità.
Ho controllato la fotocamera...io uso lgcamera e mi si blocca, c'è ancora qualcosa che non va!
Attendiamo aggiornamenti.
Sto riscontrando problemi con la ricarica:
1. Collegamento USB con pc non ricarica.
2. Collegamento al caricabatterie il cell si accende.
Forse è un problema noto? Forse è un problema solo mio?
Grazie
Quindi attendiamo aggiornamenti x il nuovo kernel 3.4 o possiamo gia installarla xk non ha bug?
Per la questione della ricarica offline che fa lampeggiare lo schermo non so può fare niente?
Perchè se qualcuno tiene il telefono in carica in camera è un po' fastidioso il fatto che quando si riaccende anche se nessuno lo tocca.
Praticamente ogni due tre minuti (forse quando il livello di carica sale) lo schermo si riaccende e lampeggia 5-6 volte poi mostra il livello di carica per poi rispegnersi e dopo 2-3 minuti rifarlo
EDIT. Cacchio ho sbagliato topic XD
Ragazzi ma il fix del bluetooth?
Salve ragazzi, sto seguendo all'"esterno" che è uscita la OMNIROM 4.4.2 KITKAT qualcuno per caso ha gia provato la nuova rom? E di cosa si tratta questa omnirom?
Ciao fuente io non nè ho sentito parlare se mi poni il link(perche sono con il Cell)mi fai un favore...Si tratta di una ROM per galaxy ace plus vero?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2599740
la provo e vi dico come va
ragazzi , scusate, non sono un novellino...ma cè qualcosa che mi sto perdendo.
Ho inserito la recovery con odin, ho installato il pacchetto per il root, inserisco la rom vera a propria e mi da errore come se non montasse la sd card e poi mi dice (BAD) , da cosa dipende? a voi è successo? nome troppo lungo?
Si, o inserito la cwm, non ci pensavo neanche a far la.prova con l.altra. ora provo e ci faccio sapere