Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
smart quali sono le novità? :)
Leggi il changelog della build 2 in prima pagina
-
Novità in vista?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuente93
il creatore del kernel afferma di essere riuscito a compilare il 3.4 ma gli serve un tester...
-
Cioè uno che provi questo kernel?
-
Quote:
Fuente93
Cioè uno che provi questo kernel?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si, che gli dica se funziona o meno.
-
Se per caso non dovesse funzionare corro dei rischi? Mi conviene fare il backup?
-
Quote:
Fuente93
Se per caso non dovesse funzionare corro dei rischi? Mi conviene fare il backup?
Androidiani App
Si, ma c'è anche il rischio che il kernel causi un full brick, e allora sono cavoli.
-
Quindi c'è il rischio anche di "bruciare" un teleono..e scusa fin'ora chi l'ha provato il kernel precedente?
-
Quote:
Fuente93
Quindi c'è il rischio anche di "bruciare" un teleono..e scusa fin'ora chi l'ha provato il kernel precedente?
Androidiani App
Si ma se lo si manda in assistenza lo si ripara o anche con un jig usb(manuale). Lui fa un annuncio e chi vuole gli manda un messaggio, lui gli da il kernel, lo prova il destinatario e riporta le analisi.
-
Quote:
smartandroidtech
Si ma se lo si manda in assistenza lo si ripara o anche con un jig usb(manuale). Lui fa un annuncio e chi vuole gli manda un messaggio, lui gli da il kernel, lo prova il destinatario e riporta le analisi.
Il kernel in questione e gia stato provato glielo chiesto io a yadiz su facebook e a detto che non funziona quel kernel