CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108
Discussione:

[DEV/WIP][JB] CyanogenMod 10.2 per Samsung Galaxy Aces Plus GT-S7500 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di joint93

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Kernel 3.4 funzionante:

Non riesco a vedere il download del kernel 3.4 e il link di google apps non va puoi sistemare?grazie mille

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    JOINT'S

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Non riesco a vedere il download del kernel 3.4 e il link di google apps non va puoi sistemare?grazie mille

Il kernel 3.4 ancora non ce in download le gapps le puoi cercare su google le trovi di sicuro
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano L'avatar di joint93

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok grazie

JOINT'S

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Buone nuove ragazzi: Ho testato per circa 3 giorni la Rom abbinata con il kernel 3.0.1 e le UltraSlim Gapps. Ora passo ad esporre la mia esperienza generale effettuando una piccola recensione per chi non la ha ancora provata e non è convinto nell'installarla.
    -La prima cosa che ho guardato è stato il consumo di batteria che è nella media: 7% di batteria consumati in 20 minuti con il wi-fi acceso e la luminosità a 50%+ il lettore musicale in funzione a volume massimo con le cuffie inserite.
    -Poi ho notato che il sistema è molto veloce(anche con parecchie app installate) e la fluidità(lo scorrimento delle pagine e delle schermate) è abbastanza buona ma ha bisogno ancora di essere ottimizzata.
    -L'avvio è rapido e senza scatti e il sistema è subito pronto all'uso dopo qualche secondo.
    -Le funzioni del Bluetooth,Wi-fi e Camera(per usare il flash basta accendere la torcia prima di entrare nell'app ) connessione dati e di Hospot Wi-fi funzionano ottimamente.(*specialmente la connessione dati che va molto veloce e si attiva dopo pochi secondi)

In conclusione posso dire che io considero la CyanogenMod 10.2 una ottima Rom per il nostro cellulare,funzionale e reattiva anche se come un critico bisogna guardare anche l'altra faccia della medaglia: e cioè che alcune volte noto dei piccoli lag o blocchi nell'uso quotidiano e che la fluidità e la durata della batteria possono essere ulteriormente ottimizzate,così come l'audio che nonostante la presenza di DSP Manager non è il massimo.Per il resto le chiamate e i messaggi vanno ottimamente e in più c'è il comodo supporto ai temi(come ogni cyanogenmod) e alcuni tweaks da poter implementare nelle impostazioni. Infine vorrei dire che confido nel lavoro degli sviluppatori e attendo notevoli miglioramenti nella Rom,soprattutto nel kernel che è quasi esente da ottimizzazioni,in modo da ottenere finalmete un Cyano completamente operativa e degna di rimanere flashata sullo Sgap per qualche annetto senza cambiamenti.
    Spero che questa piccola mini recensione sia servita agli utenti che magari desideravano un po' di chiarezza
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Buone nuove ragazzi: Ho testato per circa 3 giorni la Rom abbinata con il kernel 3.0.1 e le UltraSlim Gapps. Ora passo ad esporre la mia esperienza generale effettuando una piccola recensione per chi non la ha ancora provata e non è convinto nell'installarla.
    -La prima cosa che ho guardato è stato il consumo di batteria che è nella media: 7% di batteria consumati in 20 minuti con il wi-fi acceso e la luminosità a 50%+ il lettore musicale in funzione a volume massimo con le cuffie inserite.
    -Poi ho notato che il sistema è molto veloce(anche con parecchie app installate) e la fluidità(lo scorrimento delle pagine e delle schermate) è abbastanza buona ma ha bisogno ancora di essere ottimizzata.
    -L'avvio è rapido e senza scatti e il sistema è subito pronto all'uso dopo qualche secondo.
    -Le funzioni del Bluetooth,Wi-fi e Camera(per usare il flash basta accendere la torcia prima di entrare nell'app ) connessione dati e di Hospot Wi-fi funzionano ottimamente.(*specialmente la connessione dati che va molto veloce e si attiva dopo pochi secondi)

In conclusione posso dire che io considero la CyanogenMod 10.2 una ottima Rom per il nostro cellulare,funzionale e reattiva anche se come un critico bisogna guardare anche l'altra faccia della medaglia: e cioè che alcune volte noto dei piccoli lag o blocchi nell'uso quotidiano e che la fluidità e la durata della batteria possono essere ulteriormente ottimizzate,così come l'audio che nonostante la presenza di DSP Manager non è il massimo.Per il resto le chiamate e i messaggi vanno ottimamente e in più c'è il comodo supporto ai temi(come ogni cyanogenmod) e alcuni tweaks da poter implementare nelle impostazioni. Infine vorrei dire che confido nel lavoro degli sviluppatori e attendo notevoli miglioramenti nella Rom,soprattutto nel kernel che è quasi esente da ottimizzazioni,in modo da ottenere finalmete un Cyano completamente operativa e degna di rimanere flashata sullo Sgap per qualche annetto senza cambiamenti.
    Spero che questa piccola mini recensione sia servita agli utenti che magari desideravano un po' di chiarezza
    Il bluetooth si attiva ma non trasferisce i file !

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Nuovo kernel build 4
    Changelog:
    Compilato con linaro 4.7.3
    kernel-keongbalap linaro-4.7.3-cm-10.2

Questo è ciò che dice yazidkucrit su XDA.
    Si tratta del kernel 3.4.0
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Nuovo kernel build 4
    Changelog:
    Compilato con linaro 4.7.3
    kernel-keongbalap linaro-4.7.3-cm-10.2

Questo è ciò che dice yazidkucrit su XDA.
    Si tratta del kernel 3.4.0
    Grazie per la segnalazione ma è la build 4 non il kernel 3.4.0, quello da quanto ho capito si trova nella slimbean 4.3.1.

Hai avuto modo di provarlo e controllare che fosse 3.4 ?

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho scritto che è la build 4 all'inizio e ho scritto il changelog.
    Ho aggiunto che si tratta del kernel 3.4.0, su xda non c'e scritto quindi l'unico modo che ho avuto per saperlo è stato installarlo.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Ho scritto che è la build 4 all'inizio e ho scritto il changelog.
    Ho aggiunto che si tratta del kernel 3.4.0, su xda non c'e scritto quindi l'unico modo che ho avuto per saperlo è stato installarlo.
    Quindi mi confermi che si tratta del kernel 3.4 ?

Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si confermo che il kernel è il 3.4.0
    ATTENZIONE:
    Ho riscontrato un problema, all'interno dello zip, nella init.d, ci sono 2 file che settano in automatico il governor su ONDEMAND.

Allego la versione dove ho rimosso questi 2 file.
    https://www.dropbox.com/s/43jmultk4r....3-cm-10.2.zip

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio