Originariamente inviato da
lallotatto
Ragazzi,mi spiace per il prolungarsi delle attese ma ho pochissimo tempo e ogni volta che metto a caricare la Rom su Mega dopo mezzora rincomincia d'accapo....
P.S.: Per gli utenti che volevano la versione CWM rispondo che purtroppo avevo già preannunciato che la 2.0 sarebbe uscita solo per TWRP,per due semplici motivi:
1) Anche se molto utilizzata e ampiamente diffusa la CWM è obsoleta e non riceverà più aggiornamenti(aumentano i rischi di errore durante le istallazioni delle nuove Rom[Vedere ultima versione di CWM...]).
2) Oramai io posseggo la TWRP,con cui è il doppio più semplice installare/ripristinare nuove Rom, e non posso proprio(per questioni di praticità e tempo materiale) ritornare alla CWM per poi riflashare la TWRP.
Insomma....in parole povere io ho tentato,nella 1.02 una versione bivalente della Rom,senza mai prometterne un altra però,per il semplice motivo che non conviene;la TWRP è molto più pratica e immediata della CWM e consiglierei a tutti di installarla definitivamente(non avrete rimpianti

).