Non so come ma ho provato di tutto e sto da oggi pomeriggio è questa è stata l'unica soluzione che ha funzionato subito lol
Infatti la soluzione è semplice solo che gli utenti un po' meno esperti si sono trovati, ovviamente, in difficoltà poiché questa per loro è una cosa "nuova". Non capisco perchè Lallo non abbia rilasciato la ROM in formato "zip flashabile", o perchè non abbia creato una guida chiara e semplice da seguire per tutte le fasce di utenza. Spero le serva da esperienza, e che non si ripeta![]()
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Scusate ma mica potreste fare una mini guida completa per i meno esperti? Grazie mille!
Luppolo la miglior cosa non è una guida...ma uno zip flashabile come le vecchie precedenti versioni di Rom e non un backup della Rom.Io le ho provate in tutte le salse.Penso che file zip flashabile sia fattibile e migliore per tutti.
lallotatto grazie di cuore!!!!! tutti che hanno galaxy ace sII sII e cazzate varie... nessuno ci h mai pensato a ste cose per ace plus! ho visto il video e se mi va mi sparo!!!!!!! =D speriamo in bene è st-u-p-e-n-d-a- GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE =D =D =D
Grazie mille;
P.s: DomyFit ti ringrazio per aver chiarito meglio la situazione,la inserirò in uno dei post principali per evitare altri problemiComunque volevo avvisare che appeno ho un po' di tempo pubblico il video all'istallazione. Credo che tutti questi problemi siano relativi anche al cellulare Ace Plus(forse ogni cellulare ha un numero identificativo diverso)ma con questa procedura si aggiusta tutto
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Luppolo (25-11-13)
Di nulla è stato un piacere![]()
lallo contattami in pvt che ti do una mano a fare il flashable
Lallo libera la memoria dei privati
lallo mi mandi un pvt ti dovrei parlare urgentemente ! grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App