Salve a tutti,ho bisogno di invertire il montaggio delle directory /sdcard con /sdcard/external_sd per far salvare i dati sulla memoria esterna e non in quella del cellulare!
Sapete un modo per farlo?Grazie![]()
Salve a tutti,ho bisogno di invertire il montaggio delle directory /sdcard con /sdcard/external_sd per far salvare i dati sulla memoria esterna e non in quella del cellulare!
Sapete un modo per farlo?Grazie![]()
Huawei P10 Lite WAS-LX1C432
Quello che chiedi tu non è possibile... Ma se spieghi che tipi di dati vuoi salvare magari ti possiamo dare una mano in un altro modo
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
non c'è un motivo particolare è una mia curiosità farlo..per esempio voglio provare Complete linux installer che richiede che i dati siano salvati nel percorso /sdcard e dato che la memoria è da 2048MB non posso copiare le IMG di linux!
Ultima modifica di h4ck3r43v3r; 05-02-13 alle 14:59
Hai il supporto init.d? E quanto ne conosci di scripting linux?
Ultima modifica di loxdegio; 05-02-13 alle 16:08
E' installato il kernel di stock quindi il supporto init.d non dovrebbe esserci! Di scripting conosco poco e niente =(
Immagino che non hai neanche i permessi di root quindi
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
no, Il rooting l'ho eseguito
il root l'hai eseguito, quindi la garanzia è andata....a questo punto metti su la CWM, installa Cronmod (che trovi su xda oppure nelle atomods) e puoi forzare il telefono a scrivere i dati sulla sd esterna
Ho installato le atmods sto provando come funzionano! Si può ripristinare il BIN COUNTER a 0 per ripristinare la garanzia??
In linea del tutto teorica con il JIG USB (cerca su google o sul forum), in via pratica non ti so dire, mai provato... Sorry![]()