Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Volevo chiedere un paio di info veloci sul come installare questa rom partendo da un ace plus originale mai toccato.
Devo seguire prima questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
E poi installare la rom?
Ho già fatto root nel mio lg quindi mi serve solo sapere cosa devo installare prima thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianco9
Salve a tutti. Volevo chiedere un paio di info veloci sul come installare questa rom partendo da un ace plus originale mai toccato.
Devo seguire prima questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
E poi installare la rom?
Ho già fatto root nel mio lg quindi mi serve solo sapere cosa devo installare prima thanks!
Ciao. Innanzi tutto fai il root al tuo ace plus, successivamente installi una recovery modificata, che ti permetterà di installare la rom. Nella categoria ace plus modding trovi le guide sia per fare il root che per installare la recovery modificata. Infine accedi alla recovery e fai i così detti "wipe" e installi lo .zip della rom e delle GApps,( gli wipe sono le procedure che ti permettono di cancellare la vecchia rom per poi metterne una nuova ).
Inviato dal mio Tab 2
-
ciao a tutti io lo messa ed e bella ma non mi legge i contatti della sim non li vede mi dice nessun contatto
-
ciao ragazzi,
non riesco ad installare la rom mi esce scritto assert failed getprop.....
errore status 7
installation aborted
qualcuno può aiutarmi? naturalmente ho messo la recovey , root e fatti i vari wipe
-
Quote:
sal12
ciao ragazzi,
non riesco ad installare la rom mi esce scritto assert failed getprop.....
errore status 7
installation aborted
qualcuno può aiutarmi? naturalmente ho messo la recovey , root e fatti i vari wipe
Ciao, io non sono molto esperto in materia ma anche io avevo il tuo stesso problema ma con una rom differente... Ho cambiato scheda sd e ho risolto (in caso avessi fatoo wipe format emmc allora la prossima volta non farlo)
Inviato dal mio Tab 2
-
Quote:
Priano23
Ciao, io non sono molto esperto in materia ma anche io avevo il tuo stesso problema ma con una rom differente... Ho cambiato scheda sd e ho risolto (in caso avessi fatoo wipe format emmc allora la prossima volta non farlo)
Inviato dal mio Tab 2
ho anche provato con la memoria interna ma nulla, stesso errore....
ho messo ora la clockworkmod 6.0.4.5 ma niente, stesso problema :(
-
Il wifi tethering funziona con app di terze parti?
-
Quote:
xenord
Il wifi tethering funziona con app di terze parti?
Mi sembra di si
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App
-
Quote:
sal12
[quote name="Priano23" post=6047382]Ciao, io non sono molto esperto in materia ma anche io avevo il tuo stesso problema ma con una rom differente... Ho cambiato scheda sd e ho risolto (in caso avessi fatoo wipe format emmc allora la prossima volta non farlo)
Inviato dal mio Tab 2
ho messo ora la clockworkmod 6.0.4.5 ma niente, stesso problema :([/QUOTE]
Prova a installare la TWRP recovery touch... La cwm è molto buggata
Inviato dal mio Tab 2
-
Quote:
sal12
[quote name="Priano23" post=6047382]Ciao, io non sono molto esperto in materia ma anche io avevo il tuo stesso problema ma con una rom differente... Ho cambiato scheda sd e ho risolto (in caso avessi fatoo wipe format emmc allora la prossima volta non farlo)
Inviato dal mio Tab 2
ho messo ora la clockworkmod 6.0.4.5 ma niente, stesso problema :([/QUOTE]
Ciao sal, credo l'errore sia generato proprio dalla recovery, ti consiglio di usare la Twrp ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App