I download da mediafire sono molto lenti anche da me! per la scaricare la rom ci ho messo più di 2 ore..
I download da mediafire sono molto lenti anche da me! per la scaricare la rom ci ho messo più di 2 ore..
scusate, vorrei flashare questa ROM e vengo dalla bellissima e stabilissma [ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2, devo fare anche wipe data o posso fare solo cache e dalvik?
Odi profanum vulgus, et arceo
No... Vai di wipe data e dicci le tue impressioni e le differenze... Grazie!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ok allora credo lo farò la settimana prossima, il telefono è della mia ragazza e non posso farlo domani, dato che non è una che si mette ad ottimizzare e controllare il telefono, vorrei sapere: la rom è per daily use? Qual'è lo stato aggiornato dei bug? È stabile come la 10.2?
Odi profanum vulgus, et arceo
Daily use... C'è una lista in prima pagina di cosa va e cosa no. Ora sto cercando di ottimizzare quello che c'è
andreabode (18-01-15)
Ok allora credo lo farò la settimana prossima, il telefono è della mia ragazza e non posso farlo domani, dato che non è una che si mette ad ottimizzare e controllare il telefono, vorrei sapere: la rom è per daily use? Qual'è lo stato aggiornato dei bug? È stabile come la 10.2?[/QUOTE]
L'unico bug e il camcoder aggirabile con videocam illusion, la batteria dura di più rispetto alla 10.2 ma per prestazioni e fluidità generale vince con un bello scarto la 10.2
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
andreabode (18-01-15)
E' la seconda volta che mi va in bootloop senza toccare la cartella system e cose varei e senza installare applicazioni.. ho messo nova launcher come predefinito ma da quando l'ho messo l'ho riavviato altre 2/3 volte e non ha avuto problemi adesso siccome era scarico mi si è spento lo riaccendo ed ecco qua bootloop ;/ so come potrei uscire dal bootloop ma se non ricordo male l'ultima volta dovevo fare tutti i wipe e non vorrei perdere di nuovo tutti i messaggi facendo wipe dataanche se faccio il backup data e dopo aver reinstallato la rom fatto tutto e provo a ripristinare mi sa che ritorno sempre in bootloop..
EDIT: il telefono è partito senza fare nulla l'ho lasciato per un paio di minuti nel logo di avvio (forse 10 o anche di più) e mentre stavo per riavviarlo è partito!
come mai questo problema ?! qualcuno l'ha mai avuto ?
Sicuro che non ti si stia incastrando il tasto di accensione come succede a me ultimamente?
no perché se dovesse essere per il tasto allora il telefono dovrebbe riavviarsi in continuazione partendo dalla scritta samsung arrivando a gt-s7500 e così via come mi e è succeso una volta invece ora mi rimane sul logo della cyano, non capisco perchè!
Volevo segnalare altre due cose: ogni tanto quando lo riavvio (me lo ha fatto pure questa volta) mi compare il setup wizard (si chiama così ? la schermata che dovrebbe comparire quando formatti il telefono o installi la rom e dovrebbe essere la schermata del primo avvio) e la seconda è che mi è ricomparsa la scelta fra nova lunacher e quello stock della rom.. ho fatto wipe dalvik cache e cache questa volta quindi per il launcher potrebbe essere questo il problema ??
Sì... Allora è lo stesso problema che si presenta a me... Ma pensavo fosse il tasto di accensione... Ok indagherò a fondo della questione... Ma non mi dispiacerebbe avere qualche indizio in più... È come se venisse levata completamente l'energia al circuito... Comunque per avere indicazioni bisognerebbe riuscire a riprodurre sta cosa volontariamente durante un logcat