scusa non avevo letto la tua risposta![]()
scusa non avevo letto la tua risposta![]()
Dopo aver visto parudthz o come si chiama fare il porting di cm10 JB dal nulla ovvero senza basarsi su una ROM JB pre-esistente vorrei sapere come ha fatto. Perché the whisp ha fatto una ROM ICS per il mini II, quindi la cosa sarebbe fattibile secondo me(come lo è stato per JB deve esserlo anche per questo). Alla fine mini II e ace plus sono uguali e non credo ci siano tante modifiche da fare.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
per fare un porting dal nulla devi sapere come compilare le rom usando i sorgenti. Ciò vuol dire che devi saper realizzare un device tree, saper compilare il kernel, saper usare github, ed avere un'idea di cosa ci sta dietro quello che stai facendo. Paruduthz ha usato buona parte del lavoro fatto da thewhisp sul mini 2, ciò vuol dire che non è partito dal nulla. E' possibile fare la medesima cosa fatta su JB per ICS....la domanda è: ha senso considerando che si sta lavorando su qualcosa di più recente(JB)?
smartandroidtech (07-07-13)
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Ho seguito la guida su come creare facilmente una rom android, ma quando vado a creare la cartella di lavoro con cygwin mi da errore e dice che non c'è la cartella system. Non capisco ne quale sia ne come si crea...
La cartella system è il folder che contiene bin, lib, framework, etc... Insomma quasi tutte le cose importanti tranne il kernel e META-INF.
Se non c'è questa cartella prendine un'altra di ROM da cui partire, poiché crearla sarebbe molto difficile...
sended from AOSPA3.5
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Salve a tutti,
Ho provato a installare la CyanoGenMod 10 sul samsung galaxy ace plus. Installazione completata, il telefono continua a cercare di caricare la CyanoGenMod. In poche parole sullo schermo non appare nient'altro che la scritta "CyanoGenMod" con attorno un cerchio blu che gira. La recovery non funziona, mentra la download mode si. Ho odin, penso di poter riflashare la rom di stock, ma non so dove andarmela a pescare, se qualcuno potesse darmi qualche informazione in più glene sarei grato.
Giusto, mi scusi... Il telefono è di un mio amico ed è un GT-S7500... Credo di aver risolto, come da lei consigliato sono andato su quel sito, ho fatto il flash e ora va tutto bene. Grazie mille lo stesso.
ho usato una stock perchè vorrei partire da quella...