CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 196 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ah, ok...naturalmente la batteria ne risente giusto?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ovviamente se oc a capocchia certo che ne risente, ma relativamente al suo utilizzo.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    un'ultima domanda...ma se faccio il root, posso ritornare come prima? se si come?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    se avete richieste fatele, se sono in grado di soddisfarle non mi pesa.

    A mio avviso le app di base che hai inserito sono sufficienti, non ne aggiungerei altre per mantenere la ROM il più leggera possibile.

    thx

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quoto zappon.
    Grazie!!!!

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Non so risponderti a questa domanda ma immagino che la risposta sia affermativa, in ogni caso aspettiamo una risposta da chi è più esperto di me...

    In ogni caso io ho fatto il root qualche tempo fa e durante la scorsa settimana ho fatto qualche test di batteria per vedere se il programma che avevo installato (Battery care di Antutu) avesse effettivamente qualche effetto; avevo installato anche Cpu Master (sempre di Antutu) per monitorare il clock del processore.
    Per quanto ho potuto constatare, il Battery Care settato al massimo del risparmio non fa altro che abbassare la frequenza del processore fino a 600MHz in maniera costante, quindi sia in standby che attivo il cell va a 600MHz. Quando invece lo settavo al minimo del risparmio addirittura lasciava la frequenza a 1008 MHz e non riscontravo alcun miglioramento rispetto al cell senza programmini aggiunti.

    Al contrario ho avuto un notevole incremento della batteria (circa il 70% in più) quando ho cancellato Battery Care e ho settato CPU Master con la frequenza minima a 122MHz e la massima a 1008MHz. Penso che abbassando la massima si possano avere risultati anche migliori.

    Detto questo, alla tua domanda sulla convenienza o meno del Root io ti rispondo: conviene alla grande già soltanto per il fatto che, settando a modo le frequenze, puoi risparmiare un sacco di batteria (sono passato da 10-11 ore a 17-18 con uso identico).

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Non so risponderti a questa domanda ma immagino che la risposta sia affermativa, in ogni caso aspettiamo una risposta da chi è più esperto di me...

    In ogni caso io ho fatto il root qualche tempo fa e durante la scorsa settimana ho fatto qualche test di batteria per vedere se il programma che avevo installato (Battery care di Antutu) avesse effettivamente qualche effetto; avevo installato anche Cpu Master (sempre di Antutu) per monitorare il clock del processore.
    Per quanto ho potuto constatare, il Battery Care settato al massimo del risparmio non fa altro che abbassare la frequenza del processore fino a 600MHz in maniera costante, quindi sia in standby che attivo il cell va a 600MHz. Quando invece lo settavo al minimo del risparmio addirittura lasciava la frequenza a 1008 MHz e non riscontravo alcun miglioramento rispetto al cell senza programmini aggiunti.

    Al contrario ho avuto un notevole incremento della batteria (circa il 70% in più) quando ho cancellato Battery Care e ho settato CPU Master con la frequenza minima a 122MHz e la massima a 1008MHz. Penso che abbassando la massima si possano avere risultati anche migliori.

    Detto questo, alla tua domanda sulla convenienza o meno del Root io ti rispondo: conviene alla grande già soltanto per il fatto che, settando a modo le frequenze, puoi risparmiare un sacco di batteria (sono passato da 10-11 ore a 17-18 con uso identico).
    quoto alla grande!sottolineando che è possibile tornare unroot in qualsiasi momento. Non ho controllato se ci sia la guida, ma se manca l'aggiungo al volo. Dai pruomoviamo sto device altrimenti quelli di cyanogen non mi considerano molto.....vanno in base al bacino di utenze

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma si può fare richiesta a quelli della cyanogen per far portare la loro room sul ace plus? Sarebbe un sogno con android 4.1 *_*

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    Ma si può fare richiesta a quelli della cyanogen per far portare la loro room sul ace plus? Sarebbe un sogno con android 4.1 *_*
    Non prenderanno in considerazione il nostro Ace Plus non essendo molto diffuso. Almeno per ora, si spera in qualche anima pia che cucini qualche cosa.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao spero di non infastidirti con le mie domandi da ignorante comunque, vorrei spere cos'è questa ROM è una specie di firmware modificato???

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 196 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy