Più semplice sarebbe trovare quella non odin, cioè quella che cerco.
La custom v4 la avevo ma siccome vorrei personalizzarmene una mi piacerebbe poterlo fare in modo semplice.
Più semplice sarebbe trovare quella non odin, cioè quella che cerco.
La custom v4 la avevo ma siccome vorrei personalizzarmene una mi piacerebbe poterlo fare in modo semplice.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Ti capisco ma questo è l'unico modo se vuoi installarti una rom originale
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
ciao a tutti,
volevo sapere se secondo voi è meglio aspettare nell'ignoto l'arrivo di jelly bean per l'ace plus oppure installare la cyanogenmod con il problema della fotocamera fixato, dite la vostra!!! grazie in anticipo
![]()
Se aspetti jb,campa cavallo![]()
Ti consiglio di installare la speed mod jb che si basa su cyanogenmod 10.1 ma è 10.1 volte meglio xD, poi se vuoi avere jelly bean come se l'avesse rilasciato la samsung, basta che installi qualche tema, puoi seguire la guida di galaxy mod
se devo installare una custom rom allora me ne consigliate una con il minor numero di bug possibile e con sopratutto la fotocamera funzionante
Ma se scarico la ROM originale da Firmwares | SamMobile e poi la estraggo con Android kitchen e la ricompilo per fargli creare lo ZIP, funziona?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
se vuoi gb allora l'alchemy, se vuoi jb allora la speed mod
Gran bella domanda la tuaIo credo non ti convenga aspettare jelly bean(anche se qualcuno crede esca entro settembre) ma non ti consiglio neanche di installare la cyano perchè,anche se la camera è stata fixata, il flash non funziona(è molto importante) e non è che sia poi così prestante(io l'ho provata e l'ho tolta subito).
Credo che per ora sia meglio se rimani su gingerbread ed installi la Alchemy Ux di imre che ha l'aspetto di jelly bean(luncher dell'S3) e le prestazioni che sono fantastiche(usabilità,praticità,anche nella vita quotidiana).
Oppure,come ha consigliato Barry installi la Speed Mod JB che è davvero ottima(provata personalmente) anche se è comunque basata sulla cyanogen mod 10.1.
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
Non ho mai provato un'operazione così ma se dovrei dirlo credo che al 90% non funzioni. Però non si sa mai...provare non costa nulla!(attento ai brick però)![]()
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;