CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 196 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Si,l's advance è appena stato aggiornato...
    La CM10.1 è una versione di android alternativa a quella offerta da google...
    quindi parli di cyanogenmod, giusto? avevo visto qualche articolo a riguardo.. volevo proprio provarlo ma il tasto "VolUp" non funzionante non mi consente di entrare in recovery mode Proverò a dargli una "sgrasciata" con acqua distillata detto in gergo... vi farò sapere come andrà a finire!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sadicio Visualizza il messaggio
    E se metto Android temato IOS non posso ripristinare? E se non si può, perché non mi consigli tipo la keyboard, gli sms, un looker e un bel tema. Vorrei tutti questi requisiti che fanno si di rendere il mio cell da punto di vista aspettativo un iPhone. Perfavore linkamene gratis xk non ne trovo proprio attinenti. Plis xD
    si puoi ritornare ma devi fare attenzione perchè puoi brikkare il tuo cellulare ,comunque ti consiglio questo programma chiamato TRIANGLE AWAY . Io farò anche un video sul mio canale sul funzionamento di questo programma .Mi chiamo Valerio DJVindex

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozrak Visualizza il messaggio
    Io invece amo android,ma adoro la grafica ios e le sue applicazioni colorate.De gustibus!!Ognuno ha i propri.Ios non l'ho sceglierei mai per quanto riguarda la poca possibilità di personalizzare.É più facile far assomigliare graficamente parlando un android ad iphone che non il contrario!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Scordati iOS è molto meglio android

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozrak Visualizza il messaggio
    Smartandroidtech teoria diventata realtà!L'utente LalloTatto ha creato e sta testando una rom in stile ios 6 per Galaxy ace Plus...Ecco il link per dare un'occhiata al progetto per tutti coloro che fossero curiosi di leggere o di provarla.
    Ecco il link di ios 6 rom per ace plus https://www.androidiani.com/forum/sa...m-ios-6-a.html
    Ma con iOS si può mettere SIRI?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sadicio Visualizza il messaggio
    Salve ragà, vorrei mettere iOS ovvero qualche file che mi permette di installare iOS sul mio samsung. So che farò un azione stupida, ma su molteplici siti ho letto che cambiando interamente sistema al cellulare, perderò la garanzia. Io non voglio che accada siccome cel'ho da 1 mese. Non si può fare qualche backup in modo tale da non perdere nulla? Perché poi se succede qualcosa al cell, magari rimetto tutto come prima... Plis ditemi che si può fare xk è bello l'iOS come caratteristica ma l'Android è comunque imbattibile. Voglio avere questa soddisfazione. Se sì, mi spiegate come fare e anche x non perdere warranty?
    Per non perdere la garanzia ,non devi usare rom ma solo launcher

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJVindex Visualizza il messaggio
    Ma con iOS si può mettere SIRI?
    O.o no! Quello non è ios ma una rom Android con stile grafico ios...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi pare interessanre la Ron Atomblast ma sono abituato a chattare usando in telefono in verticale usando la tastiera 4x3. Atomblast la tiene? Se no come si chiama su google play la tastiera samsung originale de ace plus? Grazie
    Chiedo questo perchè in precedenza avevo installato la cyanoyen e non si capiva niente sia come interfaccia sia per la mancanza della tastiera 4x3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti, ho comprato il mio Samsung S7500 su e-bay quasi un anno fa e non avevo fatto molto caso se fosse "brandizzato" o meno... Fatto sta che ci sono sempre state applicazioni come Cubovision, Hangouts, Serie A Tim che a me proprio non interessano. Se provo ad eliminarle mi dice che posso solo disinstallare gli aggiornamenti, e ovviamente appena ne escono di nuovi mi chiede di installarli...

C'è un modo per farle sparire??

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Earilindel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il mio Samsung S7500 su e-bay quasi un anno fa e non avevo fatto molto caso se fosse "brandizzato" o meno... Fatto sta che ci sono sempre state applicazioni come Cubovision, Hangouts, Serie A Tim che a me proprio non interessano. Se provo ad eliminarle mi dice che posso solo disinstallare gli aggiornamenti, e ovviamente appena ne escono di nuovi mi chiede di installarli...

C'è un modo per farle sparire??
    Disattivare gli aggiornamenti automatici
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, non ci avevo pensato... Ma se io volessi proprio disinstallarle dal telefono per recuperare spazio?

Pagina 130 di 196 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio