Si é vero, ma penso che le gapps non c'entrano niente con la tastiera! Adesso provo a installare cyanogenmod 10.2 senza le gapps e vedo
Si é vero, ma penso che le gapps non c'entrano niente con la tastiera! Adesso provo a installare cyanogenmod 10.2 senza le gapps e vedo
Si, è vero! Erano le gapps sbagliate a non farmi funzionare la tastiera!![]()
Salve, dopo aver provato cyanogenmod 10.1.2 e cyanogenmod 10.2 sul mio galaxy ace plus mi chiedevo se si potesse installare cyanogenmod basato su android 4.4 kitkat!
Se si, mi potreste dare il link del download?
Urka che domanda.. mi pare che non hai cercato molto nei forum prima di chiederla. Comunque la più strafiga distribuzione KitKat che esista al mondo si trova proprio in questo forum, a questo link. La prossima volta, però, cerca!![]()
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
MarcO123123 (27-02-14)
Ok grazie mille, volevo chiedere ma funziona anche la fotocamera e il flash?
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
MarcO123123 (27-02-14)
Grazie, tanto neanche con cyanogenmod 10.2 funziona la fotocamera, comunque come posso verificare quando arrivano nuove versioni? Non ho mai provato speedmod... É migliore di cyanogen?
La speedmod ha interfaccia cyano, ma è più prestazionale in quanto il kernel è ottimizzato, non come quelle che trovi su xda. Devi seguire la discussione per sapere quando esce una build nuova.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
MarcO123123 (27-02-14)
Ok grazie, adesso la provo![]()