.....Aptoide.....(non è assolutamente un incitazione ad utilizzarlo)
Oppure prova l'apk della camera del Nexus 5 che permette di fare video e scattare foto eccezionalmente.
.....Aptoide.....(non è assolutamente un incitazione ad utilizzarlo)
Oppure prova l'apk della camera del Nexus 5 che permette di fare video e scattare foto eccezionalmente.
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Credo sia dovuto al fatto che nella Inspiration Rom v18 siano presenti milioni di tweaks e librerie audio supplementari per migliorare la qualità complessiva dell'audio. Non devi preoccuparti,magari prova a disattivare l'equalizzatore del DSP Manager se ti da così fastidio.
Fonti: Ho provato la Inspiration prima di abbandonarmi definitivamente a JB![]()
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
androidexpert35 (05-08-14)
Salve, ho comprato una nuova scheda sd da 8 gb. Nel cellulare ho installato la cyanogen mod 10.1 ma quando ho inserito la nuova scheda sd (quella prima era da 2gb) nella lista delle applicazioni mi segna ancora 2 gb sulla scheda sd e non riesco a scaricare altre app... mi potete aiutare?
Si sarà impallato..niente di grave credo. Al massimo riavvialo e fai un wipe cache e dalvik. Poi ti consiglio di passare almeno alla Cyano 10.2 che è sicuramente meno buggata della precedente versione.
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
AlexG97 (06-04-14)
Se non sbaglii oltre ad inserire la sd nell'suo alloggio devi anche montarla dal menu impostazioni altrimenti non viene vista!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Me la vede ma segna sempre 2 gb
EDIT: In memoria mi segna: archivio interno 0,90 gb spazio interno
memoria interna 1,84 gb (poi mi scrive cancella scheda sd ?!?!?!?!?)
scheda sd spazio totale 7,31 gb
in applicazioni scaricate: 710mb usati su 209 liberi
Scheda sd; 1,6 gb usati su 275 mb liberi... quindi non posso spostare le app sulla scheda da 8 gb?
Ultima modifica di AlexG97; 06-04-14 alle 21:34
Salve a tutti, ho un problema con un Galaxy Ace Plus di un amico. Va in boot loop. Il terminale è totalmente Stock (non moddato). Come posso risolvere?
Samsung Galaxy Ace Plus:
ROM: Mi serve un aiuto
Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
Root: √
Luca1926 (08-04-14)
Scusami forse mi sono spiegato male...il terminale è originale, mai stato moddato...