sono uno che compra smartphone solo per modificarli, amo farlo...quindi una rom è d'obbligo XD
Ma le mod sull'audio dell'atomblast funzionano e vale la pena provarle per uno che usa all'80% il cellulare per sentire musica
sono uno che compra smartphone solo per modificarli, amo farlo...quindi una rom è d'obbligo XD
Ma le mod sull'audio dell'atomblast funzionano e vale la pena provarle per uno che usa all'80% il cellulare per sentire musica
Fatto, non funziona neanche cosí! Mi viene da pensare che il controllo qualitá di samsung non sia impeccabile, e che il buon funzionamento delle sue apparecchiature sia tutta questione di c....!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
il cellulare era nuovo??
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ah, beh...allora ionon so risolvere il problema. Apettiamo che risponda qualcuno piu' esperto, altrimenti ti consiglierei l'assistenza. :-(
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
controlla il csc del telefono, poi forse posso darti una risposta![]()
controllato è "DBT" non c'è altre scelte "S7500DBTLH2"
Spero tu mi possa dare una risposta
EDIT: È venuto fuori anche quel simbolo apposto del segnale anche il mio vecchio galaxy next e veniva scritto rete non registrata poi dopo un po è sparito e funziona ho inserito la con la sim tim solita del galaxy ace plus
EDIT2: Anche la Wind a smesso definitivamente di funzionare sul mio galaxy ace plus, appena ho la possibilità proverò con una sim vodafone o 3italia. non so davvero più che pensare
EDIT3: Portato in assistenza
Ultima modifica di drunk; 04-10-12 alle 10:09
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
guarda, la atomblast (e credo anche la atomic, essendo simile..) ha delle librerie audio modificate che effettivamente migliorano la qualità (ma servono anche delle cuffie buone!), che tuttavia rimane a mio avviso sempre un pelo inferiore a quella di un iPod purtroppo... Sul mio terminale ho flashato 2 volte la Atomblast e entrambe le volte mi dava un bug che fa crashare videocamera (ma non la fotocamera) e il voicerecorder; lo stesso difetto lo hanno avuto molti utenti di XDA, però parlando con Raffbulgaro tempo fa mi ha detto che a lui non fa questo problema... Se non ti interessano queste 2 cose, il resto della Rom è una bomba, molto fluida e audio migliorato
![]()