Io ho usato questa guida..! : https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
Per ragioni di sicurezza, ti consiglio di togliere SD e SIM.
lucalucario (02-06-13)
Prova reinstallare la Rom STOCK tramite questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
Oppure entra in recovery tramite gli appositi tasti e fai i wipe
Spero ti sia stato d'aiuto! nel caso usa il tasto Thanks!
Il suo problema sta proprio nel fatto di non riuscire a entrare in recovery
@enry: Comunque per la recovery prova a scaricare il pacchetto atomods e a flashare una delle due proposte, può darsi che sia solo un errore di installazione. E per il wifi non so come aiutarti, non ho mai avuto quel problema, ma se cerchi sul forum è abbastanza comune, magari riesci a risolvere
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Salve a tutti, sono una novellina, quindi non me ne vogliate! Ho seguito passo per passo questo processo ma dopo che lo accendo e mi esce il triangolo giallo il telefono è uguale a prima! Niente app tipo superuser o cose del genere. Ho saltato qualche passaggio? :o
V.5
I. Occorrente:
Kies installato ed aggiornato
Odin3
ClockWork Mod Recovery 5.5.0.4
II. Operazioni preliminari:
- Installare o aggiornare Kies, tale software porta con se i driver necessari al riconoscimento del cellulare
III. Installazione ClockworkMod Recovery sul vostro Galaxy Ace Plus:
1. Estrarre i file dall'archivio di Odin e posizionarli in una cartella sul desktop
2. Click col tasto destro sull'eseguibile di Odin e selezionare "avvia come amministratore"
3. Spegnere il telefono
4. Avviare il telefono in download mode. Per farlo è necessario premere e mantenere premuti insieme Volume GIU'+Home+Power finchè il telefono non vi chiede conferma dell'avvio in modalità download, ovviamente accettate.
5. Collegate il telefono al pc mediante il cavo usb
6. Dal tool Odin, attendere che il telefono venga riconosciuto, lo noterete da un rettangolo giallo che indica la porta di connessione
7. Cliccate su PDA e selezionate l'immagine della recovery estratta dal file .7zip
8. Spuntare le caselle autoreboot e f.reset
9. Cliccare sul tasto start e attendere la fine del processo.
Alla fine del processo il telefono di riavvierà ed avrete installato la vostra recovery modificata.
il triangolo giallo è sintomo che hai inserito una recovery modificata oppure un kernel modificato, quindi è un buon segno nel tuo caso
per accedere al menù recovery da televono spento devi premere: vol su + vol giù + tasto home + accensione ....appena il telefono si avvia puoi lasciare i tasti e ti ritroverai in modalità recovery
E poi cosa dovrei fare una volta entrata in recovery?
puoi usare la recovery per mille utilizzi: cambiare ROM, eseguire il root, cambiare kernel, aggiungere delle migliorie, cambiare tema, etc....
sul forum abbiamo tante guide,le trovi tutte in sezione modding
per il root devi seguire la guida "rooting galaxy ace plus"
Non è che potresti linkarmela?
Comunque sono entrata in recovery e mi dice:
-reboot system now
-install zip from sdcard
-wipe data/factory reset
-backup and restore
-mounts and storage
-advanced
CWM-based Recovery v5.5.0.4