save .....io ho messola cm10.2 del dirty developers tem......e volevo sapere se ci sono app alternative all app stock fotocamera per fare i video
....grazie.........
p.s. lg camera non tanto funziona bene ........
save .....io ho messola cm10.2 del dirty developers tem......e volevo sapere se ci sono app alternative all app stock fotocamera per fare i video
....grazie.........
p.s. lg camera non tanto funziona bene ........
Purtroppo bisogna accontentarsi. Per le foto puoi provare Camera 360 mentre per i video credo che lgcamera sia l'unica
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Salve regazzi ......allora io ogni volta che ripristino o riflasho la inspiration rom v18 il suono volume diventa sempre più alto è la 3 volta che ripristino il bakup di questa rom ...perché dopo averne provate altri mi sembra la migliore....ed è una cosa buona che il volume aumenta??? ....è normale....???
E a che cosa e dovuto???
Beh se il volume aumenta puoi sentirci meglio!!! Però non esagerare ......perchè un audio troppo alto potrebbe danneggiare il tuo orecchio e perchè a quelli che ti stanno intorno magari non interessa sapere gli affari tuoi...... Oppure si gli interessa ma sono dei gran malefucati perchè non si origlia le telefonate altrui. Alla domanda è normale direi di no!! Ma poi cosa vuol dire normale? Chi siamo noi per deciderlo? Forse la tua rom è diversa ma dovremmo accettarla come tale no?? Poi a cosa ê dovuto? Probabilmente a qualche impostazione interna ma credo che si possa risolvere con la pressione del tasto vol - oppure riflashiando la rom base e non il bakup.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
PROVA SU SAMMOBILE, BASTA CHE TI REGISTRI E SCARICHI LA ROM:
Firmwares | SamMobile | Page 3
DOVREBBE ANDARE TUTTO
Grazie, il fatto è che non voglio togliere la rom che gli ho messo, ma volevo sostituire solo il launcher..
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
sinceramente non so se è possibile farlo!
potresti provare flasciando la rom stock tim, recuperi *.apk del launcher , reinstalli la alchemy e poi installi il launcher originale. (macchinoso!!)
io sono dell'idea che tra il launcher stok tim, quello S3 dell'alchemy, il nova launcher sono tutti uguali come organizzazione delle icone!!! cambiano solo i disegnini uno ci si abitua :-D oppure se li personalizza! oppure prova un altro launcher :-D
io per esempio mi trovo da Dio con smart launcher 2 è ben organizzato e personalizzabile a volontà!
Come specificato, il telefono non è mio, ho fatto un piacere ad un mio amico che lamentava lentezza del terminale (e ci credo, con quella ROM!). Sfortunatamente non è così avezzo con le personificazioni, è rimasto contentissimo con la alchemy che è una scheggia, ma non si trova con il launcher della ROM. Ora gli ho messo Holo, sperando che gli aggradi.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App