CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 196 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora....ho fatto come mi hai detto ma il pacchetto zip non escee....ci sono sempre le solite cartelle del recovery android ecc....quando vado sulla external sd mi dice che non c'è nessun file....specifico che sulla sd ho un pò di cartelle dove ho musica foto ecc e quindi lo zip non l'ho messo in nessuno di queste cartelle ma comuqnue il cell non vede lo zip come mai??

Ps:Ho risolto il problema....semplicemente ho messo lo zip sulla sd interna del cell e subito me lo ha rinosciuto...lo istallato e adesso superuser è comparsoo!!.

Grazie mille x l'aiuto e scusami ma non sono tanto bravo con queste cose come voi..!!
    Ultima modifica di ale17x52; 22-01-13 alle 17:30

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

De nada... Ti faccio presente cho ho il SGAP da natale... E' nuovo nuovo in pratica ancora e non ce l'ho da tanto più di te... Solo prima di fare queste operazioni ho perso un mese a leggere guide e a comparare ROM cosa che consiglio anche a te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami ancora....adesso che ho superuser in pratica cosa potrei fare??L'applicazione mi da nessuna applicazione nell'elenco e nessuna informazione di registro.
    Mi daresti qualche dritta su come si usa?

Grazie!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Regolazione del clock della CPU con setcpu migliore gestione install/uninstall delle app con link2sd rimozione (meglio congelamento delle app di sistema inutili, ma occhio a non cancellare troppo) regolazione sensibilità schermo con liquid settings potenziamento della rom con pimp my rom (attento alle ottimizzazioni) e tanto altro! Ma a sto punto mettiti una custom rom che ti semplifichi la vita. Io per esempio ho la custom rom v4 con kernel blackburner NO OC + Adrenaline Engine + CWM 6.0.1.2 (installata con ATOMODS) + impostazioni core dello script ATOMODS + tweak della Pimp My ROM (è un APK la trovi gratuitamente sul play store) + altre varie cose... Giusto per darti un'idea

Ah il root sulla custom rom v4 non funziona ma lo ripristini tranquillamente con la procedura che ti ho fatto seguire in questo post

Comunque non scusarti, è lecito avere dubbi ed è giusto che postando ci sia gente che ti aiuta... Il mio commento non voleva essere un accusa ma un consiglio... E' meglio informarsi prima di fare certe cose perché il cellulare costa e comunque ti serve, se lo bricki per mancanza di conoscenze addio, manco qui ti sappiamo aiutare. E poi fare domande serve per chiarire i dubbi non per farsi spiegare ex novo le cose vista la quantità di guide contenute sul forum. Con questo ti incoraggio comunque sempre a postare in caso di problemi e chiarimenti.

Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.Ho un 7500 con custom 4 e kernel relativo,blackburner normale senza oc e con adrenaline engine.Ora vorrei provare il kernel con oc a 1,3.Come devo peocedere per sostituirlo??Che dati perdo??Si creerà conflitto con adrenaline??Spero di aver postato nella giusta sezione,altrimenti chiedo scusa e magari sposti chi di dovere..grazie in anticipo.Notte.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ecco il link: download link. Archivio flashabile direttamente da CWM. Non perdi nessun dato.. Consiglio i soliti wipe del caso (cache e Dalvik). Solo una cosa il kernel è stabile... Ma non ti consiglio l'OC fino agli 1,3GHz non è stabile come frequenza stai su quella sotto. E volevo avvisarti che l'ultima volta che l'ho provato mi crashava la videocamera appena provavo a registrare un video. Quindi se non ti importa flasha pure, ma per mia esperienza quello che funziona meglio e con tutto è il kernel che hai già: il blackburner no OC. Preferirei essere smentito però perché un po' di OC faceva comodo anche a me... Soprattutto per certe app pesantucce (e per l'immancabile fruit ninja ;-) )

E comunque stai tranquillo nessun conflitto con l'adrenaline, ma ti consiglierei di riflasharlo... Così per sicurezza
    Ultima modifica di loxdegio; 23-01-13 alle 09:02

8. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

Ernguevaradelaserna (23-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille..ma se scarico direttamente quello presente su questo forum??Non potrei flashare quello da cfw??Anche se credo sia solo una curiosità,visto la cattiva reputazione che mi hai presentato su questo kernel..

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ho dato un occhio.. Ma a me il link su questo forum non andava quindi ti ho postato l'originale di xda... Se a te va il link di androidiani tanto di cappello... Il kernel è quello tanto
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,
    dove posso trovare l'ultima rom originale per il Galaxy Ace Plus?
    Tra le custom rom quale consigliate e perchè per questo device.
    Sapete, installando una rom originale, se è previsto che Google rilascia l'update per la versione 4.0?

Grazie.
    Marquis

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

La Alchemy la consiglio 1 per i numerosi feedback positivi 2 perché è fatta dal nostro membro più esperto ed attivo di sezione (ma non l'ho provata)

La Custom v4 perché ce l'ho e d è altamente personalizzabile, quindi se anche a te come a me piace essere anticonvenzionale e farti le cose da te questa è la ROM giusta

La ATOMBLAST la consiglio perché facendo il confronto con le altre mi è parsa la migliore tra quelle prodotte dai cuochi di xda (ma nemmeno questa l'ho provata quindi le considerazioni vanno prese un po' con le pinze)

Per quanto riguarda l'aggiornamento è confermato quello a Jelly Bean (android 4.1), ma se vuoi aggiornarlo per vie ufficiali ti consiglio di continuare ad usare Kies e non fare nessuna modifica, altrimenti puoi avere qualsiasi aggiornamento tu voglia a patto che te lo installi a mano.

Dai un'occhiata a questo topic così ti fai un'idea delle possibilità della modifica
    Ultima modifica di loxdegio; 26-01-13 alle 00:14
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Pagina 70 di 196 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio