La procedura è la stessa sia per i terminali moddati che non. Se vuoi evitare di fare queste operazioni portalo in assistenza![]()
Luca1926 (08-04-14)
Allora? Mi conviene passare a cm 10.2? consigli?
Prova a riformattare la scheda!! E assicurati che sia effettivamente da 8 gb!!!! Sai com'è non si sa mai 😀 al limite passa alla speedmod kitkat 3.0 che a breve dovrebbe uscire
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Salve a tutti attualmente posseggo la speed mod,e vorrei cambiare la rom tornando prima alla rom stock,però kies non mi riconosce il cellulare dando "connessione in corso",è possibile sostituire la rom da recovery senza dover passare prima dalla stock?O,come posso risolvere il problema con kies?
Esatto, e deve postare nel thread dedicato alla reinstallazione del firmware ufficiale, ovvero questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...one-brand.html
Aprendo nuove discussioni, la ricerca per gli utenti meno esperti diventa più complicata. Chiedi li.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID