Visualizzazione stampabile
-
Cercasi ROM stock
Ciao a tutti sto cercando di far tornare allo stock il gts-7500, dopo avergli messo alcune rom che perņ fra bug, blocchi del telefono e la non ricarica della batteria dopo qualche giorno, il telefono č quasi inutilizzabile. Dunque sto cercando un modo per farlo ritornare stock ma molti link di download di firmware, kernel e quant'altro, sono quasi sempre eliminati. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zardus
Ciao a tutti sto cercando di far tornare allo stock il gts-7500, dopo avergli messo alcune rom che perņ fra bug, blocchi del telefono e la non ricarica della batteria dopo qualche giorno, il telefono č quasi inutilizzabile. Dunque sto cercando un modo per farlo ritornare stock ma molti link di download di firmware, kernel e quant'altro, sono quasi sempre eliminati. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
I firmware li potresti trovare su sammobile poi li flashi con odin, ma essendo tutti fermi ad android 2.3.6 non s quanto ti convenga. Ormai il modding per questo dispositivo credo sia stato quasi completamente abbandonato, forse trovi ancora qualcosa su xda, la speedmod una volta non era male.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ho provato sia la speedmod (che si blocca, l'audio delle chiamate č orribile, non funziona il flash ecc.) che la CM11 (che dopo qualche giorno di utilizzo fa bloccare il telefono e non lo fa neanche caricare). Per questo sto cercando di riportarlo stock.
-
-