CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 105
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch, Display (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di volleyma

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie per il tuo intervento, sicuramente utile e prezioso. Comunque questo é il terzo vetro di cellulari che sostituisco, piú due touch e non ho mai avuto problemi. In ogni caso spendere 70-80 euro per far sostituire il vetro in un cellulare che ne vale 50 non credo sia molto conveniente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti è poi onestamente mi da soddisfazione anche se ci spendo più di qnt vale mah serve sempre da scuola. Ogni giorno si imparano cose nuove

Frigor87

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo intervento, sicuramente utile e prezioso. Comunque questo é il terzo vetro di cellulari che sostituisco, piú due touch e non ho mai avuto problemi. In ogni caso spendere 70-80 euro per far sostituire il vetro in un cellulare che ne vale 50 non credo sia molto conveniente.
    Comunque vada non ce bisogno di rispondere con sarcasmo perché ci sono persone che facendo tutto da sole anno fatto solo casini e come tecnico le so queste cose era solo un semplice consiglio
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Capisco. Se fosse stato un galaxy S4 sicuramente sarei corso da un tecnico per un problema del genere, ma per un ace plus preferisco provare ad arrangiarmi, vedere se ci riesco ed in caso contrario cambiare telefono, tutto qua.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi nessuno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto ?

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frigor87 Visualizza il messaggio
    Ok per il mio linguaggio da sms avrai anche ragione mah uno si iscrive ai forum per avere informazioni su ciò che gli serve e per portare e scrivere/aiutare utenti in difficoltà o utenti inesperti come me che gli serve un piccolo aiuto. "Non le aiuti le persone se usi linguaggi troppo tecnici usando parolone in inglese solo per far vedere che sei un utente intelligente e che te ne intendi del quesito a cui tu volontariamente ti sei proposto e interessato ad aiutare" . Nel mio caso io ho chiesto un aiuto su come fare a smontare il telefono non un manuale da leggere consultare perdere altro tempo e poi non serve a nulla perché questo non fa vedere ne spiega la sequenza di smontaggio dettagliata che a me serve per smontare il telefono. Io mi ripeto in parole umane e semplici che vorrei una spiegazione su come fare a separare il display dal vetrino anteriore. Il manuale fa vedere le immagini ed i vari passaggi di smontaggio mah salta proprio quello che a me occorre. Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto comprensibile.
    Saluti
    Frigor87
    innanzitutto impariamo ad usare i forum! rileggi i tuoi post precedenti e ti prego trova la descrizione esatta del tuo problema come l'hai descritta in questo messaggio che ti ho quotato. Se sei tu per primo a non fornire informazioni esatte, considerando il caso magari corredate da foto, purtroppo oltre che suggerirti di controllare gli schemi di montaggio c'è ben poco da fare. Sfortunatamente non ho la sfera di cristallo e che tu ci creda o meno per imparare a fare le cose si leggono i manuali, che sono tutt'altro che perdite di tempo. Lo stesso manuale è stato usato da altri utenti con ottimi risultati, se poi è la manualità che manca va specificato nella richiesta.
    Usare paroloni di che genere? fammi capire, almeno la prossima volta cerco di evitare se mi fate notare dove sbaglio(per i paroloni in inglese esistono vocabolari e traduttori, e mi spiace ma spesso tali termini non hanno il corrispettivo in italiano)
    Ultima modifica di imre; 06-10-13 alle 12:56
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiornamento:
    ho rimesso il vetro vecchio e funziona tutto alla perfezione, dunque il problema é del nuovo vetro. Ne cerco uno nuovo in giro e riprovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho lo stesso problema nella sostituzione del touch, qualcuno mi può aiutare. Nei link postati non sono riuscito a trovare la soluzione. Nel frattempo è stato postato un video completo sull'argomento?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con il sensore di prossimità, durante le chiamate non si spegne lo schermo, però ho fatto il test e il sensore vibra e diventa verde.
    Quale potrebbe essere il problema?
    Grazie
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, pure io ho avuto lo stesso problema: ho sostituito il touch con uno nuovo comprato su ebay (originale samsung).. solo che una volta messo quello nuovo, il touchscreen è come impazzito, cioè fa quello che vuole.. ho provato a reinstallare android vodafone tramite odin ma niente, il problema rimane.. soluzioni?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio