CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Vorrei sapere come funziona la ricerca contatti da tastiera. Mio figlio ha un galaxy pocket ed ho visto che questa funzione.....funziona solo col nome proprio e non col cognome, mentre ho visto che su S2 funziona con entrambi.
    Sull' ACE PLUS invece?
    Grazie.
    Ciao! cosa intendi per ricerca da tastiera? quella tramite il widget di google? se si, funziona con nomi e cognomi e non solo con la rubrica, ma anche con app, internet, ecc..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Ciao! cosa intendi per ricerca da tastiera? quella tramite il widget di google? se si, funziona con nomi e cognomi e non solo con la rubrica, ma anche con app, internet, ecc..


    chiedo scusa !!!!!!!! ho dimenticato di specificare tastiera del telefono, sono abituato con HTC a usare la rubrica direttamente dalla tastiera telefonica che mi trova sia i nomi che i cognomi, mi dispiacerebbe abbandonare questa abitudine (mi è venuto il dubbio perchè nel galaxy pocket di mio figlio la tastiera telefonica trova solo i nomi), anche se immagino che ci siano altri modi per rendere questa operazione semplice e immediata. Ciao e grazie.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    chiedo scusa !!!!!!!! ho dimenticato di specificare tastiera del telefono, sono abituato con HTC a usare la rubrica direttamente dalla tastiera telefonica che mi trova sia i nomi che i cognomi, mi dispiacerebbe abbandonare questa abitudine (mi è venuto il dubbio perchè nel galaxy pocket di mio figlio la tastiera telefonica trova solo i nomi), anche se immagino che ci siano altri modi per rendere questa operazione semplice e immediata. Ciao e grazie.
    Ah ok ora ho capito! Lo sai che non sapevo di questa funzione? :P comunque confermo quanto hai detto, da tastiera telefonica puoi cercare solo tramite nome o numero.. per quanto mi riguarda io uso sempre la ricerca della rubrica e chiamo da lì; ho inoltre impostato qualche preferito e chiamata rapida e devo dire che mi trovo bene

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Ah ok ora ho capito! Lo sai che non sapevo di questa funzione? :P comunque confermo quanto hai detto, da tastiera telefonica puoi cercare solo tramite nome o numero.. per quanto mi riguarda io uso sempre la ricerca della rubrica e chiamo da lì; ho inoltre impostato qualche preferito e chiamata rapida e devo dire che mi trovo bene

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

    Grazie della risposta, è una funzione che io trovo molto comoda, peccato non ci sia. Ho visto, per esempio, che nel Galaxy S2 c'è (funziona ossia con i nomi e coi cognomi). Naturalmente si tratta comunque di sfumature, va bene anche così, ciao.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho sincronizzato ma non le vedo tutte. Ho addirittura provato ad disinstallare facebook

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho comprato da poki giorni l'ace plus e per mettere le foto come icona contatto della rubrica clicco su una foto di facebook premo il tasto in basso a sinistra(la barra delle impostazioni) clicco su imposta come ed escono le opzioni:come icona contatto rubrica,sfondo cellulare e icona wtapp) clicca su icona rubrica ed è fatta. =) devo dire però ke da 2 giorni quando tocco il tasto touch "imposta come"nn mi fa fare niente perchè si kiude =( nn sò ke succede uffa .l'ho comprato da expert eho ancora 1 giorno per poterlo cambiare lo sostituisco o posso risolvere in altri modi ? grazieeeee =)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,mi sono appena iscritta a questo forum e non so come funziona.
    ho un problema con il galaxy ace plus. Ho trasferito i numeri di telefono dalla sim al cellulare,quindi sono visibili solo quelli, ho messo le immagini nei rispettivi contatti, solo che nella rubrica ci sono,nelle chiamate anche ma nei messaggi assolutamente no. ho sincronizzato anche facebook ma le immagini nei contatti non ci sono proprio nella rubrica.
    scusate la mia ignoranza,è da giorni che provo in tutti i modi ma niente! come devo fare?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Llorente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me all'inizio faceva così , ho chiuso e riacceso il telefono e dopo qualche ora sono comparse le foto anche negli sms . Non so perchè ma ho provato in tutti modi a capire perchè si vedevano solo le foto in rubrica e non gli sms e non ho trovato una risposta , ha fatto tutto solo dopo un pò di tempo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenice33 Visualizza il messaggio
    Anche a me all'inizio faceva così , ho chiuso e riacceso il telefono e dopo qualche ora sono comparse le foto anche negli sms . Non so perchè ma ho provato in tutti modi a capire perchè si vedevano solo le foto in rubrica e non gli sms e non ho trovato una risposta , ha fatto tutto solo dopo un pò di tempo.
    e per vedere le immagini dei contatti che hanno anche face come devo fare?
    seconda cosa, non è che i contatti li devo mettere nella micro SD e sincronizzarli con google?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nessuno che mi rispondee?

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy