mi sono accorto di avere il tuo stesso problema.. ho una rom no brand. consigli?
Visualizzazione stampabile
mi sono accorto di avere il tuo stesso problema.. ho una rom no brand. consigli?
Secondo me dovete provare a ricordare cosa avete fatto prima che vi succedesse questa cosa (installazione di qualcosa, apertura di qualche app ecc ecc)... probabilmente senza accorgervene avete fatto la stessa cosa e vi è scomparsa quella opzione... ora il tutto si riduce a capire cosa! (grazie al cacchio mi direte voi, lo so, ma mi sembra l'unica cosa da fare :) )
ciaooo a tutti
anche io ho le stesso problema, da un certo momento in poi non mi è stato più possibile cercare un contatto usando il tastierino del telefono.
Se digito il nome, ad esempio la parte iniziale di mamma "6266" , non mi da il contatto il cui nome è mamma ma solo i contatti che contengono la stringa 6266.
Chi mi può dare una mano?
Ho un Sansung Ace Plus da un certo momento in poi non mi è stato più possibile cercare un contatto usando il tastierino del telefono.
Se digito il nome, ad esempio la parte iniziale di mamma "6266" , non mi da il contatto il cui nome è mamma ma solo i contatti che contengono la stringa 6266.
Chi mi può dare una mano?
Quella funzione per me era davvero comoda.
Grazie
vorrei capire quanti post vuoi creare se hai un attimo di pazienza qualcuno ti risponde .. questo è un forum non un centro assistenza quindi abbi pazienza :)
guarda io ho risolto cambiando rom, mettendo l'alchemy di imre.. credo dipenda dall'app preinstallata nel fw... io volevo chiedere invece come si attiva la vibrazione ai tasti?
se associo un immagine ad un contatto, anche se ha una risoluzione elevata, nel momento in cui effettuo o ricevo una telefonata, l'immagine si vede sgranata! soluzioni???