S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile) questa per essere precisi
Ciao ragazzi anche per me è stato un grosso probelma non poter fare la ricerca per nome tramite tastiera tanto da mandarlo in assistenza visto che era in garanzia. Dopo 20 gg mi è tornato indietro con descrizione probelma risolto effettuato aggiornamento software, ma una volta provato ho riscontrato lo stesso problema e le versioni sw installate erano le stesse di prima.
Così poichè il problema è stao causato dall'ultimo aggiornamneto del kernel rilasciato qualche mese fa ho fatto il downgrade del soft seguende una procedura abbastnza semplice trovata su internet e subito dopo ho fatto un hard reset.
Adesso probelma risolto , ho disabilitato gli aggiornamenti automatici. Adesso continua achiedermi di fare l'aggiornamento manuale ,,,,,
mi sa tanto allora che lo lascio così
Non sapevo si potesse fare.. E' davvero figo XD
Però scusate... mettendo le foto ai contatti in rubrica il cellu non diventa più lento?
vorrei mettere una foto ai contatti in rubrica..come faccio?
Galleria/clicca su una foto/softkey di sinistra/imposta come/foto contatto...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
FAQ:
http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html
ho provato ma nulla.. imposto la foto come icona contatto, salvo ma poi quando vado in rubrica la foto non c'è.. mah
Prova cosi': apri la rubrica, selezioni il contatto, clicchi il tasto sinistro e scegli "modifica". A quel punto accanto al nome ti trovi l'immagine "neutra" con un +: clicchi sul piu' e scegli "album". Io ho sempre fatto cosi' e funziona.
P.S. La galleria stock ha evidentemente qualche bug. Di certo se cancelli una foto da li non te la cancella affatto. Boh.. :what:
richelvi (24-08-13)
ho seguito passo x passo ma quando scelgo "modifica" non mi trovo nessuna immagine neutra vicino al nome.. mi da solo il nome e il numero di telefono