Visualizzazione stampabile
-
prova a ridimensionarla magari avendo troppa risoluzione la sgrana vedi se risolvi :)
-
a che risoluzione piu o meno?
-
non saprei prova gradualmente diminuendo e vedi se funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcfire
se associo un immagine ad un contatto, anche se ha una risoluzione elevata, nel momento in cui effettuo o ricevo una telefonata, l'immagine si vede sgranata! soluzioni???
USA contact photo sync..... è un problema noto di android
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
mingo1976
USA contact photo sync..... è un problema noto di android
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
ho android 2.3.6..
-
Ho fatto qualche ricerca e mi sa che è una cosa che non si può migliorare... Pare che sia dovuta alla memoria allocata nativamente per le foto della rubrica... cmq magari poi dopo faccio una ricerca più approfondita e ti dico
-
Quote:
CialeX
Ho fatto qualche ricerca e mi sa che è una cosa che non si può migliorare... Pare che sia dovuta alla memoria allocata nativamente per le foto della rubrica... cmq magari poi dopo faccio una ricerca più approfondita e ti dico
speriamo bene. :'(
-
Fai questa prova: prendi la foto che vuoi associare al contatto, salvala sulla memoria del telefono e poi associala al contatto. Prova e dicci come va...
(è una prova, non so se funziona)
-
Quote:
satch86
Ah ok ora ho capito! Lo sai che non sapevo di questa funzione? :P comunque confermo quanto hai detto, da tastiera telefonica puoi cercare solo tramite nome o numero.. per quanto mi riguarda io uso sempre la ricerca della rubrica e chiamo da lì; ho inoltre impostato qualche preferito e chiamata rapida e devo dire che mi trovo bene ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
scusami se ti disturbo,
Ho un Ace Plus e da qualche giorno non riesco piu a cercare i contatti per nome tramite tastiera, ma solo per numero. Questa funzione mi era molto comoda mi sta facendo impazzire.
Nella tua risposta leggevo che confermavi la ricerca per numero o nome, c'è qualche impostazione che dovrei fare perche ame la ricerca con tastiera avvine solo per numero.
Grazie
-
Quote:
ptrptr66
scusami se ti disturbo,
Ho un Ace Plus e da qualche giorno non riesco piu a cercare i contatti per nome tramite tastiera, ma solo per numero. Questa funzione mi era molto comoda mi sta facendo impazzire.
Nella tua risposta leggevo che confermavi la ricerca per numero o nome, c'è qualche impostazione che dovrei fare perche ame la ricerca con tastiera avvine solo per numero.
Grazie
Ciao, non sono in grado di aiutarti ma nel caso non riuscissi a risolvere potresti installare dialer one