CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 354
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    ho collegato a kies ma anke se aggiorno non diventa jelly bean l'ace plus x cui sto cercando di mettere la rom turbo o la ciano
    JB per ace plus ufficiale non esiste. Puoi provare con la rom del team. Prima di cambiare rom leggi bene le guide sia della ROM che quelle in rilievo. Se hai qualche dubbio chiedi pure. Quando sei sicuro buttati nel flash.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha il dawnload del Pop Ui appena uscito?

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Si parlava tempo fa addirittura di un aggiornamento a Jelly Bean, ma non si è più saputo niente...premettendo che non ho mai effettuato alcun aggiornamento dell'os come faccio a rilevare l'effettiva disponibilità di aggiornamenti, onde poi effettuarli, da dispositivo?
    Grazie mille e buon fine settimana a tutti!!

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Question

    Ho letto da qualche parte nel forum modding che si vedono tracce dello sviluppo iniziato da SAMSUNG per l'aggiornamento dello SGAP a JB nel kernel del Galazy S duos (vedi sotto).

    Immagino che a molti di noi, soddisfatti utilizzatori dello SGAP non sia passata inosservata la vicenda che - dalla primavera dello scorso anno - tiene tutti noi creduloni col fiato un po' sospeso. Infatti Samsung ha dapprima lasciato intendere che lo SGAP era tra i terminali che sarebbero stati aggiornati a JB, per poi temporeggiare senza mai dire formalmente né si né no, e lasciarci capire da soli che l'aggiornamento non sarebbe mai arrivato.

    Eppure che la nostra macchina regga benissimo JB e successivi lo dimostrano le ormai più di una ROM che girano benone e senza "buchi" evidenti nelle funzionalità. SAMSUNG non è certo passibile di false dichiarazioni, ma certamente un discorso di "mancanza di chiarezza" si potrebbe sollevare, a mio avviso, allorchè tutte le testate del settore uscirono con la famosa lista dei terminali che sarebbero stati aggiornati (e lo SGAP tra quelli), e SAMSUNG non fece alcuna smentita nei lunghi mesi che seguirono. Chiaro che chi s'è trovato a acquistare uno SGAP dopo la primavera del 2013 potrebbe avere qualcosa da ridire su aspettative forse non basate su affermazioni positive di SAMSUNG, ma pure su ampia stampa mai contraddetta.

    Ipotizzo che SAMSUNG "ci abbia provato", ma poi abbia cambiato idea. E - vivaddio - è ancora legale cambiare idea! Tuttavia ritengo che non poter fare del proprio oggetto quel che si vuole non sia bene, e non spetti neanche al produttore di un oggetto il diritto di impedire a chi lo ha liegittimamente comprato di gestirlo a proprio piacimento. Quindi va bene non preparare un software per noi (nessuno ha pagato per quello), ma non va altrettanto bene che le specifiche e i sorgenti dei driver che potrebbero failitare il compito di chi sta comunque cercando di fare quello che Samsung ha deciso di non fare più vengano ancora tenuti segreti.

    Da qui l'idea di raccogliere in una discussione le opinioni di chi si sente - diciamo - "deluso" dal cambio di direzione di SAMSUNG e le richieste degli sviluppatori che - se avessero il giusto supporto - potrebbero darci, che so, un camcorder che funzioni al 100% sotto CM o un bluetooth privo di bug eccetera.

    Vediamo che cosa ne viene fuori!!



    Originariamente inviato da francy04Secondo me l'Ace plus lo supporterebbe anche JB...

    Inviato dal mio GT-I9560 (S7500 modded) usando Androidiani App



    Si ma il discorso é piú ampio é samsumg che vuole aggiornarlo per questione di marketing ha iniziato lo sviluppo e le tracce si potevano vedere nel kerneldel Galaxy s duos ma poi non ha continuato i lavori
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    luthien86 (25-03-14)

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Devi andare su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamenti software.Ma non mi pare ci siano aggiornamenti

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pepmat per il post:

    bernard01 (09-07-14),Festuceto (27-03-14)

  9. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! Infatti mi dice nessun aggiornamento disponibile...immagino che dalla Samsung non sia giunta nessuna notizia al riguardo... vabbè...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Festuceto per il post:

    bernard01 (09-07-14)

  11. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ormai il Samsung Galaxy Ace Plus ha superato i 18 mesi in cui la Samsung fornisce il suo supporto software. Se ti sono stato utile, clicca Thanks

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pepmat per il post:

    bernard01 (09-07-14),Festuceto (27-03-14)

  13. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Guarda, che se sei utile alla comunità non hai bisogno di elemosinare tre volte un thanks, la gente ti rigrazierà autonomamente.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CialeX per il post:

    bernard01 (09-07-14),lucalorenzetti94 (23-04-15)

  15. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si,è da molto che cerxo di diventare moderatore, e un grazie in più signific che ho aiutato dando risposte corrette

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pepmat per il post:

    bernard01 (09-07-14),Festuceto (28-03-14)

  17. #350
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy