non può non esserci... Ma hai un root explorer?
Visualizzazione stampabile
non può non esserci... Ma hai un root explorer?
si, infatti è strano..
provo a cambiare fw..
Salve a tutti! Ho un problema che mi va avanti da un pó...spesso mi capita di non riuscire ad aprire ne lettore musica ne la galleria e ancor peggio neanche la macchina fotografica....motivo? "memoria insufficente" risponde prontamente il telefono...e nonostante io cancelli sms,foto,video ecc la situazione nn cambia (e vi posso assicurare che è davvero fastidioso!). Una volta ho uscito la memoria esterna e l'ho riinserita dopo un po e il problema sembrava risolto...ma dopo un poco ero punto a capo! Non so piu cosa fare...HELP :(
LandonG!
che rom hai ??? provato con un altra microsd
è un problema di memoria ram non di spazio su sd o microsd. Quando ti si ripresenta prova a tenere premuto il tasto home, e dal gestore dei processi fai cancella memoria. Riprova e vedrai che non avrai problemi. Questo capita perchè molto probabilmente hai tante applicazioni in esecuzione, se non vuoi cambiare firmware con uno custom scarica un task killer dallo store
Imre ho fatto ciò che hai detto ma nn è cambiato nulla..credo si tratti di un problema di file audio xk la galleria me la apre...sapete se magari c'è un limite x il lettore musicale di numero di file...nn so davvero...:(
LandonG!
prova a scaricare la app : app2sd , e a svuotare la cache. Puo' aiutarti a risolvere il problema temporaneamente
Fatto tutto...le ho provate tutte...il problema è la memoria di massa di 1,84 GB che appena arriva a 1,80-83 comincia a nn farmi aprire...ho provato a cancellare degli Sms e per un po si è svuotata arrivando a circa 660 MB...ma adesso è di nuovo ad 1,80! Ho eliminato un sacco di giochi e applicazioni...nn so più che fare!
LandonG!
Lo so è la memoria di massa; succede spesso anche a me, io faccio così:
1-sposto prima di tutto tutti i dati che non voglio perdere nella sd card (come ad esempio musica (che influisce molto) e immagini) e faccio alcuni backup delle app che secondo me sono importanti (whatsapp e giochini ;) )
2-vado in impostazioni>>memoria>>memoria di massa (è una voce)>>formatta memoria di massa
fai così e vedrai che non avrai più questi problemi ;) :)
spero di essere stato utile :)
Se colleghi il telefono al pc come memoria di massa e metti nelle opzioni del pc la visualizzazione di file e cartelle nascoste vedrai che nella cartella delle foto DCIM si crea un file nascosto thumbnails.
Questo file diventa enorme con il passare del tempo e ti riempie la memoria. Cancellato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App