Visualizzazione stampabile
-
batteria galaxy ace plus
Ho un galaxy ace plus. La batteria è mediocre infatti ho messo la batteria di un galaxy ace perchè ha 50mah in più. Ma siccome ho sentito che il galaxy ace 2 ha una batt. da 1500mah vorrei chiedervi: --->la batteria del galaxy ace 2 ha le stesse dimensione della batteria dell ace o dell ace plus? vorrei scambiarle<-------
Inviato da gt-s7500 galaxy ace +
-
Io non ho problemi con la batteria. Tuttavia ti consiglio di non scambiarle, al massimo compra una batteria maggiorata per il plus.
-
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Io non ho problemi con la batteria. Tuttavia ti consiglio di non scambiarle, al massimo compra una batteria maggiorata per il plus.
In europa non le fanno. Poi non so quanto devo pagare di sdoganaggio. Mi hanno detto che è di circa 20 euro... Ma ha me sembra strano
-
a titolo informativo, sai che devi confrontare i voltaggi della batteria in entrata ed in uscita prima di sostituirle vero? non contano solo i MAh
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoBlack137
In europa non le fanno. Poi non so quanto devo pagare di sdoganaggio. Mi hanno detto che è di circa 20 euro... Ma ha me sembra strano
Continuate in questo topic, l'argomento è lo stesso. Evitiamo cosi di avere 2 topic paralleli
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2186783
Qui chiudo.