Thread Problemi Applicazione Messaggi (Ace Plus)
ciao,io ho un problema con il mio samsung ace plus gt7500. quando mando un sms a piu destinatari,mi viene mandato come mms. come faccio a modificarlo in sms? c' è la possibilità,oppure e proprio il telefono che ha questa funzione?grazie dell aiuto!! ciao Alex
Salvataggio automatico sms su sim
salve a tutti non riesco a capire come impostare la memorizzazione automatica degli sms su sim. ho scaricato sms backup e dopo aver fatto il backup dei vecchi presenti nella sim e nel telefono ho ripulito il tutto accertandomi di averli davvero salvati tutti.
Ora desidererei nonostante la limitata capacità della sim stessa poter salvare in automatico su essa quelli più importanti per custodirli e gestirli nel caso di cambio telefono.
dunque vi chiedo c'è qualche impostazione a parte la copia o importa/esporta per memorizzarli come richiesto fino al limite nella sim?
grazie in anticipo
Problema notifica nuovi sms
Ciao, sono nuovissima, ho acquistato l'ace plus tre giorni fà e ci sto impazzendo perchè non riesco a capire il motivo per cui per i nuovi sms appaia una notifica in alto che fa scorrere l'intero sms. Ho provato a togliere la notifica ma poi succede che all'arrivo di un nuovo sms il cellulare non suoni. Ho installato go sms pro ma non mi piace, è possibile che non ci sia un'app che dia semplicemente la privacy per le notifiche? di modo che appaia solo "hai un nuovo sms". Grazie a chiunque potrà aiutarmi
pallino rosso del messaggio decentrato
ragazzi salve sono nuovo ho un problema. Avete presente quando avete lo schermo spento vi arriva un messaggio lo accendete e per sbloccare ce il pallino rosso al centro che indica un messaggio o ina chiamata persa?? ecco mi si e decentrato si e spostato a destra... come faccio a rimetterlo al centro?? grazie a tutti per le risposte :D
Sms di gruppo max 10 contatti
Salve. Sono nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato niente.
Ho acquistato meno di un mese fa il samsung ace plus, telefono che mi soddisfa quasi totalmente.
Ho verificato solo un problema, che per me è una grossa mancanza.
Essendo allenatore di calcio, devo spesso mandare messaggi uguali a 15 16 genitori di bambini.
Il mio samsung mi dice però che il limite massimo è di 10 destinatari. quindi mi ritrovo a dover dividere in due processi l'operazione.
C'è un'impostazione per togliere questo fastidioso limite? oppure esiste qualche app per risolvere?
Grazie mille.
Come impostare una suoneria per gli sms?
Salve,
ho cercato delle discussioni precedenti riguardo all'argomento del titolo ma non ho trovato niente di soddisfacente.
Ho acquistato un Samsung Galaxy Ace Plus poco tempo fa e non sono ancora riuscito a capire come fare a impostare la suoneria che mi avvisi dell'arrivo di un sms.
E soprattutto, poichè le suonerie del dispositivo non mi soddisfano molto, vorrei impostarne una che ho sulla card del telefono.
Qualcuno tra voi potrebbe darmi una mano? :)
Ringrazio in anticipo quanti risponderanno, ciao :)
Trasferire sms txt o psb da motorola v3i ad android
Sapete come posso trasferire gli sms in formato txt o psb dal motorola v3i, che ho salvato sul pc, al nostro samsung android?
Grazie
"Problemino" con messaggi da un numero
Ciao, il mio non è un vero problema ma un piccolo disguido che da un po' mi succede: quando arriva un sms da qualcuno di solito è possibile leggerlo nella barra in alto (scorre da solo) mentre a me con un numero questa possibilità non c'è e non so il motivo. Capita anche a voi? Inoltre usando airdroid il cellulare nè vibra nè si illumina quando arriva 1 sms da quel numero mentre dagli altri si...qualcuno ha soluzioni? grazie :D
2 allegato(i)
Problema ricezione messaggi da un solo numero TIM
Salve Ragazzi, vi spiego un pò questo stranissimo problema!
Praticamente da un paio di giorni non ricevo più i messaggi dal numero della mia fidanzata, ho chiamato per ben 3 volte il servizio clienti che mi ha risposto in questo modo.
1 - Riconfigurazione Linea (fatto ma non ha risolto un ca***)
2 - Mi hanno chiesto di fare delle prove con altre utenze o numeri diversi. (l'ho fatto e ricevevo i messaggi all'istante da un altro numero tim e wind)
3 - dopo che li ho contattati per dirgli che con altri numeri funzionava mi hanno risposto che era un problema della zona e che sarebbe ritornato tutto apposto dopo 24 ore. (Bah...)
il problema è che all'improvviso ricevo tutti i messaggi insieme, a volte riesco a messaggiare con lei per 1-2 ore, se inserisco la scheda in un altro cellulare funziona tutto una bomba!!...se invece uso un altra volta la scheda nel mio ace plus ritorna il sacro problema.
Vi chiedo aiuto, sono disperato! secondo voi può essere un problema del mio cellulare ?? .Ho fatto tantissime volte il wipe, avevo la ROM Alchemy quando è successo il problema, ho cambiato 5-6 ROM e devo dire che all'inizio che le installavo i messaggi li ricevevo poi dopo 10-15 minuti il problema si faceva di nuovo vivo ed io cambiavo la rom. Mi affido alla vostra bravura, ormai non sò che fare....qui ci sono 2 screen per farvi vedere più o meno il problema e le info del mio dispositivo. GRAZIE IN ANTICIPO
Allegato 75183Allegato 75184
Messaggi inviati e ricevuti non visualizzati più
Salve, sono nuovo del forum e vengo a chiedervi un aiuto.
Da qualche giorno capita di ricevere dei messaggi nel mio telefono con 2.3.6 S7500, il testo del messaggio compare in alto nel menù delle icone ma quando vado per aprire il messaggio questo non c'è, inoltre se io mando un messaggio non lo visualizzo ma arriva ugualmente.
Il gestore dei messaggi è quello di default, il telefono è root e uso avast con anti theft, e ho provato a disabilitare la scansione messaggi in arrivo, riavviare anche, ma niente.
La stessa cosa succede con skype, che loggandomi nel pc invece visualizzo tutto tranquillamente.
Per favore se potete aiutatemi grazie in anticipo di cuore.