Si è abbastanza vecchio ma mi intrometto per dire che ho anch io lo stesso firmware custom v4 LH2 e va molto bene...diciamo che appena lo accendo e cancello la RAM mi va a 69MB utilizzati e non ho mai avuto di questi problemi.
Si è abbastanza vecchio ma mi intrometto per dire che ho anch io lo stesso firmware custom v4 LH2 e va molto bene...diciamo che appena lo accendo e cancello la RAM mi va a 69MB utilizzati e non ho mai avuto di questi problemi.
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Consiglio:
1 - Flashi questo file con CWM
2 - Con Root Explorer o simili elimini il file /system/xbin/MPEngine9
3 - Flashi questo file sempre con CWM
4 - Mi fai sapere come va ora
Non prenderlo come oro colato, ma se non hai fatto altre modifiche al tuo SGAP dovrebbe funzionare egregiamente
Soprattutto se il tutto ti funziona ringrazia l'autore qui e qui
Ultima modifica di loxdegio; 31-01-13 alle 18:15
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ok ora provo
EDIT: nulla si spegne sempre il cell mentre gioco ed ho fatto tutta la procedura perfettamente
EDIT 2: ho messo chainfire 3d e ancora nulla a questo punto non so più cosa fare
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di samsun; 31-01-13 alle 22:09
A quanto pare non è un problema di RAM... Non so... Ti direi portalo in assistenza ma... XD o se vuoi provare prova con la jig usb prima di portarlo
Originariamente inviato da loxdegio
Ho gia perso la garanzia D;
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Infatti per recuperarla prova ad usare la jig usb... Almeno se riflashando il firmware stock continua a crashare lo puoi portare in garanzia in caso il metodo funzioni...
Originariamente inviato da loxdegio
Ma io so che il jig usb su ace plus non funziona.......
Originariamente inviato da samsun
Ma quindi non c'è soluzione a questo problemava beh fa niente basta che il cell funzioni......
Salve, ho un problema: quando il mio cellulare raggiungere i 32 Gradi si riavvia da solo. Succede spesso quando uso temple run 2 e Skype. Come posso aumentare la temperatura a cui deve spegnersi? Grazie.
Credo che sia possibile solo modificando i valori in compilazione del kernel, è un meccanismo di sicurezza che evita al chip dalla CPU di fondere comunque.. Non so se ti conviene alzare la temperatura... Hai un kernel particolare?