Non sei obbligato a cambiare rom! Comunque se vai nella sezione modding dell'ace plus c'è tutta una serie di guide ben fatte. Al massimo manda un messaggio privato a Imre.. lui si che ne sa!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non sei obbligato a cambiare rom! Comunque se vai nella sezione modding dell'ace plus c'è tutta una serie di guide ben fatte. Al massimo manda un messaggio privato a Imre.. lui si che ne sa!
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Dopo aver messo una rom ho deciso di ritornare alla rom stock ma qui il problema: una volta rimessa, il telefono in fase di accensione inizia a vibrare e dopo un tot di vibrazioni si riavvia ormai va avanti così quasi da 10 min.
Che avrò combinato? Posso mandarlo in assistenza o ormai non è più valida?
Ultima modifica di Petacchi; 23-02-13 alle 16:04
riprova a mettere il firmware stock attraverso ODIN3 e vedrai che non succede più... (hai tolto una parte del SO è per questo che non si accende completamente)...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Ci sono riuscito! Ho fatto i wipe dalla recovery ed è ripartito... Grazie lo stesso
ho fatto il ripristino delle impostazioni iniziali di fabbrica sul mio galaxy ace plus ma invece di ripristinare le impostazioni e avviarsi normalmente mi compare una schermata nera con un elenco puntato dal titolo cwm-based recovery v5.0.2.8 con le seguenti voci:
-reboot system now
-apply update from sdcard
-wipe data/factory reset
-install zip from sdcard
-backup and restore
-mounts and storage
-advanced
-power off
ho provato a fare restore ma nn si riavvia continua a comparirmi quella schermata cs devo fare??
È un recovery loop... Flasha tramite odin3 un firmware stock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Vai su sammobile e cerca la rom adatta all'ace plus (brand tim o quel che ti pare), fai ben attenzione che sia per l'Ace Plus (GT-7500) ! Poi metti il pacchetto zip nella memoria sd esterna e fai dal menù che dicevi prima "Install zip from sd card" . Aspetti che completi e poi fai "Reboot now " o qualcosa di simile. Dovresti risolvere.
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
salve non so se e un problema dello schermo o del sistema avvolte si blocca il touch rallenta.. e avvolte va bene specialmente nei messaggi .. ho provato a ripristinare il telefono ma e lo stello non ho nessuna rom..
grazie..
Magari non è un problema di touch... Memoria piena e rallentamenti vari possono portare a quello stesso problema
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
La memoria e libera ho 2508 messaggi forse e questo il problema.
Ho una scheda sd da 8 gb ..