CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 93 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    prova la guida per il softbrick la trovi nell'indice si sezione, se non va neanche quella è da portare in assistenza
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    imre fa niente allora siccome devo comprare il cavetto non perchè io sia tirchio ma lo orto da qualcuno nella mia zone e spero si possa fare qualcosa sennò niente giusto? non c'è nemmeno un software o qualcosa altro?
    edit:
    imre ora appare la scritta samsung non c'è comunque niente da fare?
    Ultima modifica di falconek; 12-04-13 alle 19:26
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Non mi riesce di formattare il cellulare con il Wipe Data. Premo il tasto Menù, Volume Su e Accensione, ma non succede niente, appare una schermata velocissima con scritta gialla che sparisce subito. Dove sbaglio?

  5. #294
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    tasto cerca o discussione pronto soccorso, non apriamo discussioni su argomenti triti e ritriti
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono un possessore di un galaxy ace plus e ho problemi con vari giochi,con subway surfers il gioco si blocca e il cell si riavvia,con altri ci sono dei piccoli scatti e con "Into the Dead" il gioco si blocca e devo premere il tasto home,ho i root,la recovery moddata e il kernel a 1,3 Ghz,è un problema software del cellulare,o non riesce a sopportare questi giochi che forse sono "pesanti"?

  7. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    E' un problema hardware... La scheda grafica non è proprio delle più performanti... Ma se scarichi una ROM modificata con i tweaks per aggirare il problema vedi che la situazione migliora... Puoi provare la mia se vuoi
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    Jt1995 (14-04-13)

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera l'ho lasciato sotto carica, poco fa mi sono svegliata ed ho trovato lo schermo tutto illuminato, l'ho staccato ho provato a spegnerlo e quando l'ho riaccesso mi è spuntato "samsugn" e poi la sigla che sta ad indicare che sia ace plus, adesso si spegne e riaccende da solo ma non arriva a spuntare la home... bensì ciò che ho detto prima, sarà spuntato un sacco di volte. Posso rimediare o devo per forza mandarlo in assistenza??

    ditemi, per favore, se c'è un modo per recuperare la rubrica.

    edit: imre
    Ultima modifica di imre; 17-04-13 alle 08:14 - Motivo: doppio

  10. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Provare un flash di un firmware stock con odin?? Comunque alle 6 del mattino come puoi pretendere che qualcuno risponda? Almeno... Io dormo.... XD Mi sveglio in genere un'oretta dopo... Non scrivere altri messaggi se nessuno ti ha risposto... Non serve a niente... Nemmeno a riportare in vista il topic, in quanto probabilmente nessuno l'ha ancora letto e quindi è già in vista...

    Comunque sì l'unica cosa che mi viene in mente è il flash con odin di un FW stock... Sempre che entri in download mode (vol giù + Home + Tasto accensione) a quel punto prova a seguire una delle tante belle guide per il flsh con odin e dovresti risolvere...

    Per i contatti dipende... Se sono sulla SIM li riprendi, un qualsiasi lettore SIM (non SD) anche comprato dai cinesi a 3 euro dovrebbe andare bene o comunque mettendo la SIM in un altro cellulare, se i contatti sono sul telefono mi sa che dovrai ricollezionarli

    EDIT: Comunque edita per favore il tuo messaggio sopra e incorporalo al primo, perché i doppi post, nonostante le urgenze, sono violazioni del regolamento... Quindi ti conviene editare prima che arrivi imre... Inoltre rivedi un po' il titolo del topic perché è troppo generico

    Spero tu possa risolvere bene e in fretta... Tienici aggiornati

    Lox
    Ultima modifica di loxdegio; 17-04-13 alle 07:42
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  11. #299
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    capisco l'urgenza, ma i doppi post non servono a nulla. E' un forum quindi i tempi di risposta non sono immediati (alle 5:50 poi ????!!! XD).
    Segui l'ottimo consiglio di loxdegio, personalmente sono sicuro che si risolva con un flash via odin.
    Se la rubrica l'hai sincronizzata con google (cosa per me vitale ormai), non avrai nessun problema, al primo avvio ti verrà ripristinata.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal fatto che non ho messo il doppio topic per rendere più urgente il messaggio ma perchè avevo dimenticato a scriverlo sopra; mi spiace se ho infranto le regole. Per quanto riguarda l'ora, anche per me non è abituale alzarmi a quell'orario ma ho spiegato il motivo nel primo post. Potreste lasciarmi il link di qualche guida?? Grazie e mi scuso ancora.

    Eccomi, adesso ho imparato pure a modificare il messaggio. Ho effettuato la procedura e mi spunta il pupetto di android con scritto "downloading, do not turn off targe!!"
    Ultima modifica di stelladelsud88; 17-04-13 alle 09:22

Pagina 30 di 93 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy