Provato con un altra batteria? ? Non sono sicuro magari e partita e non riesce a farlo accendere
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Provato con un altra batteria? ? Non sono sicuro magari e partita e non riesce a farlo accendere
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Si ho provato ed è sempre la stessa cosa....![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Anche a me e successo avevano consigliato o il cavo jig costa 3€ oppure garanzia come ho fatto io
Pubbliche vi amee!
Possessore di un galaxy ace plus
Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionantetemata touchwiz 5
Salve a tutti!
Ho tra le mani il Samsung Ace Plus di mia figlia, che, intelligentemente, ha spento lo smartphone durante l'aggiornamento di sistema.
Come risultato ho una bellissima schermata nera con la scritta Samsung e nulla più.
L'unica modalità a cui riesco ad accedere è la "download mode".
Fortunatamente, Odin riconosce il device e quindi protrei anche provare a ributtare su la rom originale.
Così facendo però, perderei i preziosissimi dati (foto e messaggi).
-Kies, manco a dirlo, fallisce la connessione usb.
-Ubuntu, Debian e Windows (Xp e Vista) non vedono il device.
Ho qualche speranza di recuperare i file oppure la mia niubbissima erede imparerà a passare meno tempo su Facebook e più tempo su wiki/forum di informatica?
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Ultima modifica di sanad; 05-06-13 alle 01:08
Analizziamo bene la situazione:
Secondo la tua descrizione il cellulare è praticamente in semi-brick(infatti l'unica modalità a cui puoi accedere è la download mode).
Cerchiamo di risolverla.Ora,io ti suggerisco le uniche due cose che puoi fare:
1) Se riesci a farlo questa "opzione" potrebbe salvarti e non avrai bisogno di cancellare e quindi perdere nessun dato. Quello che devi fare è mettere l'Ace Plus in Download Mode e seguire questa guida per installare la cwm recovery(per chi non lo sapesse è una recovery modificata che permette diverse operazioni utili): https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
Adesso,se sei riuscito ad installare la recovery sul cellulare quello che puoi fare è tentare un WIPE CACHE dal menù(entra in recovery con tasto volume giu,tasto volume su,tasto centrale,tasto d'accensione) e poi fai reboot sistem now. Ora dovrebbe avviarsi il sistema. Se non lo fa () rientra in recovery,e scaricata una nuova rom nella scheda sd installala SENZA fare il WIPE DATA(consiglio la custom v.4)
Poi riavvia tutto e adesso(al 95%) dovrebbe avviarsi senza che si sia cancellato nulla.
2)Flasha con Odin una nuova Rom(perderai tutti i dati però).
Spero che i miei consigli siano stati utili e ribadisco per correttezza che: non sono responsabile di eventuali danni al dispositivo.
Ultima modifica di lallotatto; 03-06-13 alle 18:08
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
sanad (05-06-13)
E' una cosa normale. Devi essere entrato(purtroppo) in quello che viene definito il recovery loop(il cell. si riavvia di continuo ma non parte android)
Quello che ti consiglio di fare è di flashare la cwm recovery v.5(se non c'è l'hai) con odin e dopo di aggiornarla alla v.6(non va in recovery loop). Dopo fai un bel WIPE CACHE e riavvii tutto. Se si ripresenta il problema mi dispiace dirti che devi effettuare anche un WIPE DATA.
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
Purtroppo ho provato tutti i metodi che mi avete detto..... E ora ho mandato il cell in garanzia perchè non c'era niente da fare!!![]()
La cosa migliore in questi casi.(Speriamo che lo riavrai subito).
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
A me lo hanno dato dopo 15 giorni
PS:l'ho portato a Milano ed io sono di Napoli
Pubbliche vi amee!
Possessore di un galaxy ace plus
Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionantetemata touchwiz 5