mi accodo alla richiesta.
mi accodo alla richiesta.
Succede anche a me... Ma non sempre... In genere solo se ho fretta di sfogliare le immagini prima che la funzione di prefetch si sia attivata
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
ho notato che se le immagini del play store sono in landscape(orizzontale) non crashano. Però devono essere in landscape gia nel play store.
è l'app ufficiale da aggiornamento oppure quella postata sul forum?
lox hai fatto un logcat per vedere che errore restituisce?
No... Posso farlo quando ho tempo però
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
io mi chiedo che caspita sia potuto succedere al mio dispositivo. Al centro assistenza mi avevano detto che entro un giorno lo avrebbero riparato loro, poi il giorno dopo mi hanno comunicato che non è stato possibile ripararlo e hanno dovuto spedirlo ma nel giro di 15 giorni sarebbe arrivato. Sono trascorsi 20 giorni, sta mattina ho chiamato e mi hanno detto che, stranamente, sta ritardando. Figuriamoci che dovevo avere tutta questa fortuna. Ma che ha di così grave il mio cellulare????? Mi viene davvero l'ansia e per di più nel sito che mi avete dato, inserisco l'imei e mi dice che non è stato trovato!!! Veramente un mistero.!!! ps: esiste, per caso, un numero per chiamare la samsung e chiedere spiegazioni???
Il numero lo trovi in quella pagina dove inserisci l'imei, è un numero verde. Ma se dici che inserendo l'imei non trova la riparazione, ho paura che non l'abbiano mandato in samsung ma stiano tentando di ripararlo loro. Assicurati che sia stato mandato in Samsung affinchè la garanzia sia sempre valida.
In ogni caso nel thread relativo alla mia esperienza con l'assistenza Samsung ti puoi accorgere che il mio è stato in assistenza due mesi e mi è ritornato rotto come l'avevo mandato. Quindi 20 giorni mi pare più che normale.
Inoltre quel sito ti chiede O l'IMEI OPPURE il numero riparazione. Tu metti solo l'IMEI!
(e magari cancella l'altra discussione perchè avevi già scritto in questa, non c'è bisogno di aprie mille discussioni per lo stesso argomento)
Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
FAQ:
http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html
mi hanno detto che loro non sono riusciti a ripararlo e lo hanno spedito alla samsung...poi non so che dire, veramente!!!! Ho aperto un'altra discussione, in quanto qui, non vedevo risposte.!!!!!!
per esempio ho provato alcune applicazioni per le barche sia su play store che su samsung apps ma non sono funzionanti
avete qualche idea dove posso trovare applicazioni funzionanti per Android.