ho invertito la memoria, ma se provo a spostare un applicazione sull'sd( che sarebbe la memoria interna invertita), nonostante sia completamente vuota, mi dice: memoria piena!!! come mai???
Visualizzazione stampabile
ho invertito la memoria, ma se provo a spostare un applicazione sull'sd( che sarebbe la memoria interna invertita), nonostante sia completamente vuota, mi dice: memoria piena!!! come mai???
Forza Bologna ciao a tutti
Vi volevo chiedere come faccio a spostare le applicazioni e la musica sulla scheda sd e non sulla memoria di massa!!! Aiuto!!!!!! Grazie.
Leggere le regole del forum!!!! Hai aperto due post uguali e x di più a pochi minuti uno dall'altro:( Ricordati che x questi problemi puoi postare nel thread "problemi" e li senz'altro troverai un aiuto;)
Anke a me succede!!!
Forza Bologna ciao a tutti
come posso invertire le due memorie da 1.8 gb con un sd da 16? perchè quando installo alcune applicazioni che richiedono molti dati, quella da 1.8 non basta..:bd:
Quote:
Originariamente inviato da htcfire
Non credo si possa invertire, ma puoi spostare le app sulla sd esterna con link2sd (necessita dei permessi di root)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Come precisato da Acido è inutile "invertire le 2 memorie" in quanto basta rootare il dispositivo ed installare link2sd(creando la seconda partizione) in modo da far credere al cellulare che la seconda partizione sia la memoria interna e quindi non avere più problemi di spazio.
ma con link2sd mi sposta anche i dati pacchetto??
se colleghi le app all'sd si.
menomale! grazie, ora provo..
ho una sd da 16gb class4, quanti giga mi consigli di partizionare?