prova ad aprire sul pc delle penne usb e controlla se appare o no l'autoplay
Visualizzazione stampabile
prova ad aprire sul pc delle penne usb e controlla se appare o no l'autoplay
L'ho gia fatto e l'autoplay funziona a tutti e 2 gli usb
Inviato dal mio GT-S7500
allora 2 possono essere i problemi, o il cavo usb è danneggiato o la porta usb del cell è danneggiata
Ho provato con 3 cavetti e non funziona e poi se fosse la porta usb del cell non caricava neanche,no?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
si non caricava nemmeno, ma tu non l'hai scritto se caricava o no. Comunque credo sia un problema di autenticazione di windows...
Anke perchè è strano xk windows mi da dispositivo usb nn supportato ma non so che fare
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
E' un problema di driver. Che sistema operativo hai?
Io ho due pc, con 7. Aggiornati tutti e due alla pari, diciamo che sono identici.
Su uno il mio ace plus viene riconosciuto, sull'altro no.
La prima cosa da fare è installare kies. L'installazione di kies comporta l'installazione anche dei driver.
Se non funzionasse (come è successo a me) devi far na procedura un po' complessa che trovi in rete (l'ho fatto tempo fa e non trovo piu' il link). In soldoni, mi sembra di ricordare che dicessero di rimuovere i driver installati da kies (da pannello di controllo, installazione applicazioni) e poi installare sto file exe che era un pacchetto driver eseguibile.
Preparati a tirare tante b€st€mmi€, come è capitato a me per farlo funzionare.
Quoto completamente mg1518.
Detto in parole povere: siccome l'assistenza ti ha reinstallato il 2.3.6 originale, per collegarlo al pc, windows vuole esattamente i driver originali della Samsung e non quelli generici di Android(che avrebbero funzionato con qualsiasi Rom) quindi per tirarti fuori dal problema ti basterà cercare su google il pacchetto di windows installer dei driver(devi cercare un po' ma se sei fortunato,come me e mg1518,li troverai).
P.S: disinstalla Kies.E' troppo pesante e rallenta il PC perchè parte in esecuzione automatica già dall'avvio e in sostanza non serve a niente ;)
Ciao a tutti :D
da pochi giorni ho comprato il galaxy ace plus perché mi è sembrato un gran bel cellulare.:D
Prima avevo un lg, modello vecchissimo, durato 4 anni circa, che stava 4 giorni buoni senza aver bisogno di carica e perennemente acceso. Ma era senza connessione, senza una pippa. o_O
Ora ho la connessione e tutto ma...:O
Fatto sta che ieri sera ho scattato le prime foto e oggi faccio per collegarlo al pc tramite usb e mi dice che non ho i driver per poter scaricare le foto su pc.
Ho guardato un po' in giro su questo forum prima di scrivere perché magari trovavo le mie risposte senza disturbare e ho sentito di kies... però io non ho il wi-fi su pc.
Cioè... come posso fare?
Avrete capito... che non ci capisco una mazza :'(:'(:'(:'(
Help me, please!
Quote:
Originariamente inviato da NaDark
Senza Wi-Fi? Usa il thetering per scaricare kies (però mi sa che se non hai i driver non puoi neanche così)...
Comunque se hai windows dovrebbe scaricati da solo i driver che trova (sempre che li trovi) comunque il punto è che ti serve una connessione a internet per poter scaricare i driver e infine mettere le foto, a meno che il tuo computer non abbia il BT(bluetooth) e quindi forse potresti mandarteli con il BT...